Sotto i 30 gradi non servo niente.

Tempo fa feci un post a questo proposito, evidenziando che il costo italiano era inclusivo di tutto, tranne l'immatricolazione. La differenza era in sostanza data dall'IVA, certamente il trasporto, valuta. Non è HD che specula all'estero, quindi.
Sì, vero. La politica HD è quella, dichiarata, di elevare il costo medio del prodotto.Silvaticus ha scritto: ↑20/01/2023, 13:29 le colorazioni sono indubbiamente belle!
Mi associo al pensiero dell'amico Morris... la breakout nella colorazione arancio è semplicemente fantastica.
Avessi soldi a palate nei avrei già ordinate un paio.
Purtroppo i prezzi sono alti, è vero che ormai sono tutte moto di un certo livello. Ma una volta potevi prendere uno sportster e vantarti di avere un HD e comunque una bella HD.
Personalmente non riuscirei a prendere una nightster o una softail standard spendendo oltre 16mila euro per dire di avere un harley... sono modelli che non mi convincono completamente!
La Sport glide è aumentata di 4mila euro in quattro anni.... la softail deluxe, che adoravo non la fanno più, la breakout è praticamente a 30mila euro... resta solo la ULTRA che con 33mila euro ti porti a casa.
Tanti soldi, tanta spesa... c'è da pensarci davvero bene. Non tutti hanno questa disponibilità. I finanziamenti ad oggi sono cari e con formule che non mi aggradano...![]()
![]()