dyna street bob che perde scarichi per strada!!! :(((
Re: dyna street bob che perde scarichi per strada!!! :(((
loriHd...penso di non averla mai avuta!!!...azzo devo andare a comprarla immediatamente...cmq il mio daino è un modello 2007 i primi 1584!!!...è possibile che non esisteva proprio in quei modelli?
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... A=480&B=45chopper77 ha scritto:loriHd...penso di non averla mai avuta!!!...azzo devo andare a comprarla immediatamente...cmq il mio daino è un modello 2007 i primi 1584!!!...è possibile che non esisteva proprio in quei modelli?
Questa è relativa al 2007'.

scusami leonard,potresti indicarmi quale dovrebbe essere la staffa che sostiene i terminali al telaio?...io ho solo la N°23...che è la famosa staffa che unisce i 2 terminali!!!...Leonard ha scritto:http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... A=480&B=45chopper77 ha scritto:loriHd...penso di non averla mai avuta!!!...azzo devo andare a comprarla immediatamente...cmq il mio daino è un modello 2007 i primi 1584!!!...è possibile che non esisteva proprio in quei modelli?
inoltre le fascette che si allentano sarebbero le n°15!!!...sono le fascette che indicavo più sopra come l'unico aggancio dei terminali ai collettori!!!
...mentre la 24 sarebbe parte dei compensatori o la staffa che ho perso o forse non ho mai avuto?
p.s. x marce75...scusami forse mi sono espresso male...ho scritto il messaggio in fretta e furia dal cellulare!!!
Il Dyna non lo conosco molto, è sicuramente più facile per te vedere cosa ti manca, magari guardando altre moto come la tua.
Ad occhio e croce potrebbe essere la n.24.
ok scappo in garage...ti ringrazio!!!Leonard ha scritto:Il Dyna non lo conosco molto, è sicuramente più facile per te vedere cosa ti manca, magari guardando altre moto come la tua.

Cmq credo che non ci siano staffe che mantengono i terminali... La staffa 24 dell'esploso riguardo i mod.2007 ...mantiene al telaio la parte finale dei collettori!!!...ma ogni terminale sta fissato solo al suo collettore!!!
ti chiedo scusa anche io e ritiro ciò che ho detto.chopper77 ha scritto:p.s. x marce75...scusami forse mi sono espresso male...ho scritto il messaggio in fretta e furia dal cellulare!!!
comunque le fasce di cui parli, (n.15) se non tengono più devi proprio sostituirle.
te lo dico perché quando avevo lo sporty, sul manuale clymer addirittura consigliava di sostituirle
ogni volta che si smonta lo scarico. anche se questo è eccessivo comunque quelle sono parti molto
soggette ad usura quindi ti conviene cambiarle del tutto, non cercare di ripristinarle in
qualche modo perché è inutile.
grazie...mi sapresti confermare che quelle fascette (n15)...sono l'unico punto che mantengono i terminali?...perchè non ho modo di trovare una dyna come la mia in giro...cmq non ricordo di averle mai avutemarce75 ha scritto:ti chiedo scusa anche io e ritiro ciò che ho detto.chopper77 ha scritto:p.s. x marce75...scusami forse mi sono espresso male...ho scritto il messaggio in fretta e furia dal cellulare!!!
comunque le fasce di cui parli, (n.15) se non tengono più devi proprio sostituirle.
te lo dico perché quando avevo lo sporty, sul manuale clymer addirittura consigliava di sostituirle
ogni volta che si smonta lo scarico. anche se questo è eccessivo comunque quelle sono parti molto
soggette ad usura quindi ti conviene cambiarle del tutto, non cercare di ripristinarle in
qualche modo perché è inutile.
...invece un mio amico col softail del 91,mi aveva fatto notare come la staffa che mantiene uniti i due terminali...alla sua moto è anche bullonata al telaio...
...comunque un meccanico mi diceva di smontare le fascette e ridurre di un mm lo spessore,in modo che possano stringere meglio!!!...
devo scappare in concessionaria...per ora la moto non la prendo

comunque per la cronaca...ho chiamato in concessionaria ed ho ragione...nei modelli 2007 non esiste quella staffa...mi han dato le indicazioni su come crearla!!!...ma dai modelli 2008 esiste!!!...credo che sia...vedendo dall'esploso 2008 la staffa 44!!!Leonard ha scritto:http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... A=480&B=45chopper77 ha scritto:loriHd...penso di non averla mai avuta!!!...azzo devo andare a comprarla immediatamente...cmq il mio daino è un modello 2007 i primi 1584!!!...è possibile che non esisteva proprio in quei modelli?
però il meccanico x telefono non mi sapeva dire se poteva andare alla mia perchè magari ci potrebbero essere grosse differenze tra i 2 modelli!!!
mek la tua di che anno è???
ps...leonard sai percaso se c'è un modo per scaricarsi il manuale dal sito?...ho l'impressione che l'unico modo per farlo è scaricare pagina x pagina

Mek...se confronti i 2 esplosi che ha postato leonard...si può vedere che nel 2008 hanno aggiunto una staffa e modificato un'altra...secondo te se le compro possono andare sulla mia???...in concessionaria mi hanno solo consigliato di mettere dei rivetti...ma io sto pensando di fare un richiamo all'HD!!!