La colazione dell'uomo vero.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: La colazione dell'uomo vero.
Mio caro Massimo devi sapere, che c'è tutta un'arte nel farsi sculacciare da una donna bellissima.
Se ne traggono piaceri particolari che a volte vengono trascurati perché la vita quotidiana purtroppo così ci impone...

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑18/12/2021, 20:11
Mio caro Massimo devi sapere, che c'è tutta un'arte nel farsi sculacciare da una donna bellissima.
Se ne traggono piaceri particolari che a volte vengono trascurati perché la vita quotidiana purtroppo così ci impone...![]()
Se volete, posso usare le pinne.

Quando incominciano?

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Pero' manca l'opzione omelette di 5 uova, bacon, formaggio, salsicce, patate e pancake!! 

- Palmambrogio
Erika ha scritto: ↑19/12/2021, 18:32Palmambrogio ha scritto: ↑18/12/2021, 20:11
Se ne traggono piaceri particolari che a volte vengono trascurati perché la vita quotidiana purtroppo così ci impone...![]()
Se volete, posso usare le pinne.![]()
Quando incominciano?![]()

Perbacco qui si va sul subacqueo andante!!

- Palmambrogio
Mio caro Morris hai perfettamente ragione mi sono dimenticato della colazione americana...

-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...concordo con Morris!
In verità, io, non sono abitudinario n'è con l'orario, n'è con il cibo, ma, generalmente, mangio cose salate, formaggio, prosciutto, uova, pancetta, avanzi della cena, così come pane burro e Miele o marmellata... Caffè lungo, ma anche acqua e vino in estate..... Se c'è brace nel camino, la cosa si fa imbarazzante e taccio per decenza...
In verità, io, non sono abitudinario n'è con l'orario, n'è con il cibo, ma, generalmente, mangio cose salate, formaggio, prosciutto, uova, pancetta, avanzi della cena, così come pane burro e Miele o marmellata... Caffè lungo, ma anche acqua e vino in estate..... Se c'è brace nel camino, la cosa si fa imbarazzante e taccio per decenza...
Occasio furem facit
Thom ha scritto: ↑19/12/2021, 22:39 ...concordo con Morris!
Eh la miseria, adesso mi hai messo curiosità.
Se c'è brace?
MODERATORE FORUM
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
come minimo ci tosto il pane, ma, veloce, veloce, una salsiccia, una fetta di capocollo o di guanciale non ce la passeresti?
sono cose che, raramente, mancano a casa...
anzi, devo dire che, questi cibi, al mattino, li preferisco di gran lunga a qualsiasi altra cosa....
sono cose che, raramente, mancano a casa...
anzi, devo dire che, questi cibi, al mattino, li preferisco di gran lunga a qualsiasi altra cosa....

Occasio furem facit
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
La mattina esco da casa e vado nella brughiera a cercare un cinghiale.
Una volta catturato lo disosso a mani nude e lo arrostisco col fuoco acceso con due legnetti di ulivo.
Una volta catturato lo disosso a mani nude e lo arrostisco col fuoco acceso con due legnetti di ulivo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!