Felix1965 ha scritto: ↑14/12/2021, 15:36
Inviato 1000, ma mi sa che sono di più, i motivi i più vari, tipo: lo facciamo ancora? mi dispiace ho una certa età......scusa hai una sigaretta? mi dispiace no (e il tabaccaio è dall'altra parte della strada)......questa sera ho alzato un po' troppo il gomito, mi dispiace (che poi non è vero)
Mio caro Felix questa tua frase oltre che a strapparmi una sonora risata, fa riflettere come un arcobaleno di notte!
Certamente vorrei che qualcuno me la dicesse e ripetesse più e più volte, così da poter dire anch'io mi dispiace ma non avrei ancora finito!
ho votato 1000, a dire che sono tante le volte in cui avrò detto mi dispiace...
se poi invece bisogna contare il MI DISPIACE (non urlato ma in maiuscolo a sottolinearne l'importanza e la serietà allora forse non arrivo a 10, ma sentiti dal cuore, dove magari scende una lacrima, quando sei ferito e devi ugualmente ferire, quando è l'unica parola che ti rimane da dire e dall'altra parte nessuno può più risponderti.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑15/12/2021, 17:30
se poi invece bisogna contare il MI DISPIACE (non urlato ma in maiuscolo a sottolinearne l'importanza e la serietà allora forse non arrivo a 10, ma sentiti dal cuore, dove magari scende una lacrima, quando sei ferito e devi ugualmente ferire, quando è l'unica parola che ti rimane da dire e dall'altra parte nessuno può più risponderti.
Mio caro Claudio molto molto riflessiva la tua risposta. Vale la pena soffermarcisi sopra un po'.
Silvaticus ha scritto: ↑15/12/2021, 17:30
Mio caro Claudio molto molto riflessiva la tua risposta. Vale la pena soffermarcisi sopra un po'.
Ciao Palma, grazie.
Ogni tanto una parentesi di serietà mi avvolge
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)