Questa moto, un qualunque essere umano minimamente normale, l'avrebbe tenuta anni.
Ma se uno si innamora di una rossa cosa deve farci?
Questa moto, un qualunque essere umano minimamente normale, l'avrebbe tenuta anni.
L'ideale per una coppia nella quale l'uomo è alto 1.82 come qualcuno che bazzica da queste parti.Silvaticus ha scritto: ↑21/10/2021, 15:11 Sono convinto anche io che andrà via come il pane! è praticamente nuova
Ti capisco eccome se ti capisco… le rosse poiSedicesima Grifo ha scritto: ↑21/10/2021, 19:44Questa moto, un qualunque essere umano minimamente normale, l'avrebbe tenuta anni.
Ma se uno si innamora di una rossa cosa deve farci?
Ti noleggio mia figlia che la colora tutta...
Non tentarmi... già devo restringermi sulla meteor 350 (che per fortuna ha le pedane avanzate).Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/10/2021, 19:46L'ideale per una coppia nella quale l'uomo è alto 1.82 come qualcuno che bazzica da queste parti.Silvaticus ha scritto: ↑21/10/2021, 15:11 Sono convinto anche io che andrà via come il pane! è praticamente nuova
Confidiamo nei progressi della medicina.Silvaticus ha scritto: ↑22/10/2021, 8:44Non tentarmi... già devo restringermi sulla meteor 350 (che per fortuna ha le pedane avanzate).Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/10/2021, 19:46L'ideale per una coppia nella quale l'uomo è alto 1.82 come qualcuno che bazzica da queste parti.Silvaticus ha scritto: ↑21/10/2021, 15:11 Sono convinto anche io che andrà via come il pane! è praticamente nuova
mi sono ripromesso che la prossima Harley sarà una Touring con i fiocchi... mia moglie mi ha dato il permesso.... è meglio che comincio a risparmiare, da oggi niente più caffè al bar...
ad 1€ al giorno, per prenderla usata intorno ai 25mila, mi basta rinunciare al caffe per i prossimi 25mila giorni![]()
![]()
sono solo circa 70 anni...![]()
![]()
![]()
Diciamo che per i miei 120 anni compiuti mi vedrete in giro con una Ultra![]()
![]()
![]()
![]()