2022 - HARLEY DAVIDSON - indiscrezioni?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: 2022 - HARLEY DAVIDSON - indiscrezioni?

Messaggio da Palmambrogio »

Qui nel continente svizzero l'elettrico sono già diversi anni che ha preso molto piede.
Il servizio delle colonnine è abbastanza capillare e le auto elettriche come queste Tesla americane se ne vedono abbastanza.
C'è il servizio delle micro automobili elettriche per chi le vuole noleggiare.
C'è anche il noleggio di alcune motociclette elettriche e scooter elettrici specialmente in a Lugano.
Si può certamente dire che la Svizzera si è impegnata molto in tal senso, ma personalmente qualsiasi cosa funzioni elettricamente mi dà l'idea non so perché di invalidità...
Io mi vedo su qualcosa di elettrico quando non sarò più in grado di reggermi in piedi e forse mi dovrò spostare su quelle motorette elettriche che si vedono spesso in giro per le città.
Fino a quel momento e a quel momento soltanto preferirei ancora circolare su una motocicletta col motore a combustione interna. :ok:
Mi piace sentire l'odore del fumo di scarico, lo scoppiettio degli scarichi e ovviamente il rumore della meccanica in movimento.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

ma si , d'altronde i biker hanno sempre simboleggiato la ribellione, perciò , anche quando l'elettrico sarà la norma, noi continueremo a viaggiare con i nostri motori scoppiettanti lanciando il nostro Rebel Yell!!!! yeah!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Scarico libero per tutti!!!!
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cmq tornando ad HD, non credo ci saranno queste grandi novità...
Il nuovo pseudo sportster..
La solita Panamerican ecc.
Se faranno un altra Revival in altra versione chissà....
Non c'è più carne da mettere al fuoco, se non rinverdire e stop.
MODERATORE FORUM
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

ho provato a pensare a cosa potrebbero fare ma credo anche io non ci saranno novità, sarebbe auspicabile una rivisitazione della gamma colori che sono un po' "fiacchi" ... e magari qualche accessorio in più tipo borse di tipi e look diversi ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Massimo

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 19/10/2021, 15:26 ho provato a pensare a cosa potrebbero fare ma credo anche io non ci saranno novità, sarebbe auspicabile una rivisitazione della gamma colori che sono un po' "fiacchi" ... e magari qualche accessorio in più tipo borse di tipi e look diversi ...

I colori a parte il rosso della Street Glide che sta portando a casa Grifo, tutte le altre sembrano un quadro di natura morta......
Ma lo sanno in HD che da noi I colori sono fondamentali?
Non siamo mica un paese grigio e tetro ( politica a parte)...
Per tutto il resto del mondo c'è una gamma maggiore di colori, ma questo non vale solo per HD ma anche per esempio Honda.
Qui arrivano quei due o tre o quattro colori al massimo scarsi, invece negli USA ne vanno molti di più....
MODERATORE FORUM
simonee
Modello: Breakout 114 '21

Messaggio da simonee »

MadCris ha scritto: 19/10/2021, 9:34 ma si , d'altronde i biker hanno sempre simboleggiato la ribellione, perciò , anche quando l'elettrico sarà la norma, noi continueremo a viaggiare con i nostri motori scoppiettanti lanciando il nostro Rebel Yell!!!! yeah!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Puoi scommetterci! Fino a quando non toglieranno dal mercato la benzina, allora si che sarà la fine...
Massimo

Messaggio da Massimo »

simonee ha scritto: 19/10/2021, 15:45
MadCris ha scritto: 19/10/2021, 9:34 ma si , d'altronde i biker hanno sempre simboleggiato la ribellione, perciò , anche quando l'elettrico sarà la norma, noi continueremo a viaggiare con i nostri motori scoppiettanti lanciando il nostro Rebel Yell!!!! yeah!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Puoi scommetterci! Fino a quando non toglieranno dal mercato la benzina, allora si che sarà la fine...

Metteremo sulle distillerie di alcool ahahah
MODERATORE FORUM
simonee
Modello: Breakout 114 '21

Messaggio da simonee »

Massimo ha scritto: 19/10/2021, 10:01 Cmq tornando ad HD, non credo ci saranno queste grandi novità...
Il nuovo pseudo sportster..
La solita Panamerican ecc.
Se faranno un altra Revival in altra versione chissà....
Non c'è più carne da mettere al fuoco, se non rinverdire e stop.
Io credo che tireranno fuori altre revival a scadenza ciclica, per quanto riguarda la linea ordinaria penso che cercheranno di spremere il nuovo sportser in tutte le salse.
Tra l'altro ho notato che dal sito americano è sparita la Breakout
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi domando cosa metteranno in cantiere come nuova Revival.
Potrebbero fare una Sturgis..
Ma non sarebbe la stessa cosa senza le due sospensioni posteriori.
Il coda di barca non lo prenderebbe nessuno..
Io punterei su una bella Hydra Glide.
MODERATORE FORUM
Rispondi