Basta mettere un bel paio di scarpe aperte come quelle dei frati, il sandalo e sei a posto.

Così il piede rimane ventilato.
Total più, si sentirà da fermo arrivare ai polpacci un bel calore.
Motocicletta inadatta al pantalone corto..
Eto.Demerzel ha scritto: ↑08/06/2021, 18:16 Beh ragazzi, finalmente hanno risolto il problema di dove grigliare le fiorentine da 1kg.![]()
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑10/06/2021, 10:26 Certamente come estetica non ha nulla di innovativo.
Non possiamo dire quello che non c'è.
Ma semmai aggiunge qualcosa al già visto.
Il motore senz'altro deve essere un gran motore perché la cubatura e la potenza non sono certamente da poco o da meno di altre.
La sistemazione del boxer BMW sappiamo com'è quindi lì c'è poco da dire..
Deve piacere se non piace non piace.![]()
Qui in paese qualcuno ha detto perché non te la compri, cambiare bandiera ogni tanto fa bene.
Ma sono talmente abituato alla comodità di avere le mie cose al posto giusto al momento giusto, che tornare su una motocicletta diversa mancante delle cose a cui sono abituato non so se ne sarei capace.
Non altro, il fatto che non ha una protezione secondo me adeguata perlomeno secondo i canoni a cui sono abituato io.![]()
Inoltre c'è il problema del calore emanato dai cilindri che raggiunge perfettamente i piedi.
Anche se mi viene difficile pensare che una casa come la BMW possa non prendere in considerazione un fatto del genere..
Non mi sembra che i possessori di BMW siano senza piedi?![]()