Niente male la pan

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Re: Niente male la pan

Messaggio da worker »

Massimo ha scritto: 07/06/2021, 15:06 Urca! Allora la situazione è grave.........
Se ti ha parlato....ti ha parlato..
In questi casi non c'è nulla da fare.
Stai per fare un salto nel vuoto come quelli che un tempo acquistarono il tanto bistrattato VRod (sotto questo aspetto il VRod fu una grande rivelazione).
Cosa ti spinge a scendere dal King?
Peso?
Maneggevolezza?
La possibilità di avere un mezzo più versatile?
Boh ...non ti saprei dire con certezza ..il King mi piace molto, l unica pecca che ha ..se così vogliamo chiamarla, il peso da fermo quando la devi spostare o parcheggiare ..poi per il resto è ottima, adesso non ci penso di cambiare .. magari vediamo l anno prossimo, anche perché .. sorpresa..la pan sta avendo un gran successo , in USA va alla grande , qui in Italia non c'è ne più ..mi hanno detto che per le prime in arrivo si va a settembre e sono già tutte prenotate ... però la prossima volta che capito in una concessionaria HD la provo .. :furbo: ( meglio BG ) perché non sei costretto a stare a ruota del moderatore di manetta
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto: 07/06/2021, 16:01
Massimo ha scritto: 07/06/2021, 15:06 Urca! Allora la situazione è grave.........
Se ti ha parlato....ti ha parlato..
In questi casi non c'è nulla da fare.
Stai per fare un salto nel vuoto come quelli che un tempo acquistarono il tanto bistrattato VRod (sotto questo aspetto il VRod fu una grande rivelazione).
Cosa ti spinge a scendere dal King?
Peso?
Maneggevolezza?
La possibilità di avere un mezzo più versatile?
Boh ...non ti saprei dire con certezza ..il King mi piace molto, l unica pecca che ha ..se così vogliamo chiamarla, il peso da fermo quando la devi spostare o parcheggiare ..poi per il resto è ottima, adesso non ci penso di cambiare .. magari vediamo l anno prossimo, anche perché .. sorpresa..la pan sta avendo un gran successo , in USA va alla grande , qui in Italia non c'è ne più ..mi hanno detto che per le prime in arrivo si va a settembre e sono già tutte prenotate ... però la prossima volta che capito in una concessionaria HD la provo .. :furbo: ( meglio BG ) perché non sei costretto a stare a ruota del moderatore di manetta

Quindi tendenzialmente è il peso da ferma. Ma la Pan come peso e assetto com'è è messa?
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
giampi
Modello: Breakout 2016

Messaggio da giampi »

Test Motociclistico Piacentino - FreeForumZone https://multiforum.freeforumzone.com/x/ ... =138682736

Ogni tanto leggo il forum del Multistrada Ducati (mi piaceva un botto) e mi sono imbattuto nella recensione di cui sopra, sulle crossover tra cui la Pan America.

Sinceramente mi fa sorridere, è un punto di vista a cui non do molto peso, mi piacerebbe invece provarla, negli Usa è stata accolta bene.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ognuno poi ha i suoi punti di vista.
Dicevano che era un cesso anche il VRod e invece...
MODERATORE FORUM
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Massimo ha scritto: 07/06/2021, 20:16 Ognuno poi ha i suoi punti di vista.
La pan ha veramente poco a che vedere con le classiche HD ..parlo di particolari ..non ho visto saldature sbavate o fili penzolanti ..anzi sembra quasi qualità giapponese ..
Massimo

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto: 07/06/2021, 20:33
Massimo ha scritto: 07/06/2021, 20:16 Ognuno poi ha i suoi punti di vista.
La pan ha veramente poco a che vedere con le classiche HD ..parlo di particolari ..non ho visto saldature sbavate o fili penzolanti ..anzi sembra quasi qualità giapponese ..

Questa volta si sono invertite le parti non sono più i Jap che copiano HD, ma HD che copia i Jap ahahah!
MODERATORE FORUM
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

giampi ha scritto: 07/06/2021, 19:45 Test Motociclistico Piacentino - FreeForumZone https://multiforum.freeforumzone.com/x/ ... =138682736

Ogni tanto leggo il forum del Multistrada Ducati (mi piaceva un botto) e mi sono imbattuto nella recensione di cui sopra, sulle crossover tra cui la Pan America.

Sinceramente mi fa sorridere, è un punto di vista a cui non do molto peso, mi piacerebbe invece provarla, negli Usa è stata accolta bene.
... senza voler offendere nessuno, ma se questa la chiamano "recensione" io sono un astronauta!
Occasio furem facit
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Thom ha scritto: 08/06/2021, 11:24
giampi ha scritto: 07/06/2021, 19:45 Test Motociclistico Piacentino - FreeForumZone https://multiforum.freeforumzone.com/x/ ... =138682736

... senza voler offendere nessuno, ma se questa la chiamano "recensione" io sono un astronauta!

:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
giampi
Modello: Breakout 2016

Messaggio da giampi »

Oggi l'ho vista dal conce.
Non è male, ha anche un sound gradevole e "pieno".
Poi si distingue un po' dalle altre moto del settore, oggettivamente dalla linea abbastanza comune.
Rispondi