Re: Pareri sulla 1200 Custom
Inviato: 31/05/2021, 23:26
...mi son fatto prendere la mano...

Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Massimo ha scritto: 31/05/2021, 23:15stein ha scritto: 31/05/2021, 21:55Palma, 20 anni fa ho detto...Palmambrogio ha scritto: 31/05/2021, 21:44 Mio caro Stain ma sei tu questo baldo giovanotto in sella alla motocicletta?![]()
![]()
Hai letto “20 anni dopo”? Tre moschettieri? Dumas?
Guarda che se son passati per “loro” figurati per me haha...
Ahahahah!!
Ciccio979 ha scritto: 03/06/2021, 22:48 Forse ci siamo: una 2012 con 40mila km..
Sto vagliando gli ultimi particolari![]()
Ciccio979 ha scritto: 08/06/2021, 18:36 Ok ho fatto la pazzia, ho inviato la caparra al concessionario HD!
Fatto benissimo. Bravo. E buon divertimento con la belva.Ciccio979 ha scritto: 08/06/2021, 18:36 Ok ho fatto la pazzia, ho inviato la caparra al concessionario HD!
Ciccio979 ha scritto: 08/06/2021, 18:36 Ok ho fatto la pazzia, ho inviato la caparra al concessionario HD!