ti ringrazio... prima di scoprirlo avrei giurato che la mia HD sarebbe stata il Low Rider ma
da quando ho visto il Breakout ho avuto occhi solo per lui
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Ast ha scritto: ↑06/05/2021, 12:28
ciao a tutti ragazzi
neoiscritto e neoproprietario di una Breakout 114 del 2019, dopo 10 anni di astinenza causa nascita (e crescita)
figlia.
Avendo sempre avuto jap (Gsxf, Rd350) sono alla prima esperienza HD pertanto sono in cerca di consigli-suggerimenti-
indicazioni su un mondo "nuovo".
Lamps
Ale
Buongiorno Ale,
benvenuto nel forum e nel meraviglioso mondo HD, fatto di gioe e "dolori", ma soprattutto tanta passione.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Ast ha scritto: ↑06/05/2021, 16:06
ok...adesso inizio a chiedere se posso:
la moto non è pulita come dico io, con le mie vecchie che erano tutte carena usavo la canna dell'acqua, shampoo e pelle di daino ma credo non sia possibile con questa.
A parte i tappi negli scarichi, avete consigli per prodotti/modi di lavare e lucidare parti verniciate e cromature?
mille grazie
Ciao e benvenuto. Io uso un fantastico spruzzino HD profumato e microfibra. Va bene per tutte le parti: cromature, verniciature, parabrezza, marmitte (fredde), sellino se non in pelle.
Per eventuali graffi c’è un altro prodotto HD validissimo.