1972

1969

2021

Sedicesima Grifo ha scritto: ↑27/04/2021, 12:55 Sul sito Harley ha tutto l’impianto compreso.
Dico la verità: più la guardo più mi piace ma, senza posto per il passeggero, meno la comprerei.
Secondo me un sellino per il passeggero, staccato dal primo o come tutt’uno, ci starebbe bene. E la considererei ben bene. Non ci stessimo avvicinando alle imposte...
Da capire anche la posizione di guida. Chissà se ne vedremo in concessionaria: ne producono 1500 e basta. Beh...almeno una per concessionaria la danno di certo.
Hai perfettamente ragione, senza posto passeggero si perde un pò la visione di viaggio da condividere.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑27/04/2021, 12:55 Sul sito Harley ha tutto l’impianto compreso.
Dico la verità: più la guardo più mi piace ma, senza posto per il passeggero, meno la comprerei.
Secondo me un sellino per il passeggero, staccato dal primo o come tutt’uno, ci starebbe bene. E la considererei ben bene. Non ci stessimo avvicinando alle imposte...
Da capire anche la posizione di guida. Chissà se ne vedremo in concessionaria: ne producono 1500 e basta. Beh...almeno una per concessionaria la danno di certo.
Al momento posso portare solo mia figliaSilvaticus ha scritto: ↑27/04/2021, 14:13Hai perfettamente ragione, senza posto passeggero si perde un pò la visione di viaggio da condividere.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑27/04/2021, 12:55 Sul sito Harley ha tutto l’impianto compreso.
é vero anche che magari molti viaggiano sulla propria moto con altre moto e quindi il secondo posto diviene secondario.
Ma noi siamo italiani e ci piace viaggiare sempre in dolce compagnia![]()
![]()
Beh è sempre una bella cosa... sempre di amore si tratta!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑27/04/2021, 15:41Al momento posso portare solo mia figliaSilvaticus ha scritto: ↑27/04/2021, 14:13Hai perfettamente ragione, senza posto passeggero si perde un pò la visione di viaggio da condividere.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑27/04/2021, 12:55 Sul sito Harley ha tutto l’impianto compreso.
é vero anche che magari molti viaggiano sulla propria moto con altre moto e quindi il secondo posto diviene secondario.
Ma noi siamo italiani e ci piace viaggiare sempre in dolce compagnia![]()
![]()
![]()
Ma cosa più dolce non c’è!