Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Ma è la mia impressione o sta facendo un caldo veramente anomalo per il periodo?
L'anno scorso a fine marzo inizio Aprile non mi sembra che facesse così caldo..
Ieri punte di 26-27 gradi se non di più...
In casa ho 18 gradi e qualcosa, esci fuori e ce ne sono 26.....dire che mi sento un po' sfasato è dire poco...
L'anno scorso a fine marzo inizio Aprile non mi sembra che facesse così caldo..
Ieri punte di 26-27 gradi se non di più...
In casa ho 18 gradi e qualcosa, esci fuori e ce ne sono 26.....dire che mi sento un po' sfasato è dire poco...
MODERATORE FORUM
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
..vero, ma succede, è che tendono sempre a ricordare le stagioni più vicine e/o le più anomale... 2020 25 marzo neve.. 1997, Pasqua con neve e temperature invernali e così via.....
Occasio furem facit
Ma infatti durante il periodo di Pasqua da che ho memoria il maltempo è sempre stato predominante.
Infatti sono ancora settato biologicamente in modalità invernale.....
Uscire di casa e ritrovarti quasi in pieno giugno mi sembra una cosa a dir poco assurda....
Mi sento sfasato, sminchiato chi più ne ha ne metta...
MODERATORE FORUM
Per questo oggi ho finito le imprecazioni.
Devo ricaricare quelle per domani..
Devo ricaricare quelle per domani..
MODERATORE FORUM
-
...concordo sul sentimento, ma, per me, è dovuto al non potermele godere, queste giornate..
qui, questi giorni, sul lago Trasimeno, c'è il vento perfetto per giocare con la barca, mannaggia, mannaggia, mannaggia, altro comune, off limits!!
qui, questi giorni, sul lago Trasimeno, c'è il vento perfetto per giocare con la barca, mannaggia, mannaggia, mannaggia, altro comune, off limits!!
Occasio furem facit
Immagino..
Per me invece questo periodo è perfetto perché normalmente non fa tanto caldo e fino diciamo a giugno, andare in moto è ok.
Poi arriva il bordone di caldo e per chi lo soffre come me è una figata pazzesca....
MODERATORE FORUM
-
...
da marzo, fino a fine giugno, per le derive a vela, è una goduria, dopo, quando il caldo inizia ad essere serio, almeno su questo lago, il vento diventa brutto, le termiche sono incostanti e, spesso violente...
Un paio di persone all'anno ci lasciano le penne, al Trasimeno, certo, colpa totalmente loro, ma il repentino alzarsi di un vento violento, può rendere le cose molto difficili, mettici poi, ignoranza, presunzione, inesperienza ed il gioco è fatto...
Passerà anche questa

da marzo, fino a fine giugno, per le derive a vela, è una goduria, dopo, quando il caldo inizia ad essere serio, almeno su questo lago, il vento diventa brutto, le termiche sono incostanti e, spesso violente...
Un paio di persone all'anno ci lasciano le penne, al Trasimeno, certo, colpa totalmente loro, ma il repentino alzarsi di un vento violento, può rendere le cose molto difficili, mettici poi, ignoranza, presunzione, inesperienza ed il gioco è fatto...
Passerà anche questa
Occasio furem facit
-
..nel senso che, anche questo periodaccio, passerà.
Occasio furem facit
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
io, se devo essere onesto, apprezzo queste giornate e queste temperature.
Sono una persona che ama particolarmente il caldo, sicuramente non preferisco il freddo, però in questi periodi dove il sole sulla pelle si fa sentire mi piace un pò fare la lucertola... me ne starei volentieri disteso su un lettino sul balcone, con un pò di musica in sottofondo, un buon libro e magari una bella birra... ma mi tocca lavorare...
e per di più dalla cucina comincia ad arrivare un dolce sentore di pastiera

Un bel giro in moto ci starebbe proprio bene... ma mi tocca sempre lavorare!
sto cercando un lavoro da nullafacente ben retribuito, ma la l'offerta di lavoro è scarsa
Sono una persona che ama particolarmente il caldo, sicuramente non preferisco il freddo, però in questi periodi dove il sole sulla pelle si fa sentire mi piace un pò fare la lucertola... me ne starei volentieri disteso su un lettino sul balcone, con un pò di musica in sottofondo, un buon libro e magari una bella birra... ma mi tocca lavorare...
e per di più dalla cucina comincia ad arrivare un dolce sentore di pastiera

Un bel giro in moto ci starebbe proprio bene... ma mi tocca sempre lavorare!

sto cercando un lavoro da nullafacente ben retribuito, ma la l'offerta di lavoro è scarsa

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ecco un uomo che si accontenta di poco!!!!Silvaticus ha scritto: ↑01/04/2021, 14:11 io, se devo essere onesto, apprezzo queste giornate e queste temperature.
e per di più dalla cucina comincia ad arrivare un dolce sentore di pastiera![]()
Un bel giro in moto ci starebbe proprio bene... ma mi tocca sempre lavorare!![]()
![]()
sto cercando un lavoro da nullafacente ben retribuito, ma la l'offerta di lavoro è scarsa![]()