MotoabbigliamentoFico

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: MotoabbigliamentoFico

Messaggio da Palmambrogio »

Mi sembra di ricordare ma non vorrei sbagliarmi data l'antichità del prodotto, che l'attore Henry Winkler, non fosse molto abile alla guida di una motocicletta.
Lo lessi forse su qualche TV e Sorrisi e Canzoni dell'epoca.
Ma aldilà del personaggio, è stata una delle serie televisive che ho preferito proprio per la sua semplicità e per la capacità di farti sorridere senza grossi sforzi.
:ok:
Per quanto riguarda l'abbigliamento il suo intoccabile giubbotto di pelle era di una semplicità quasi arrendevole.
Se vi ricordate aveva addirittura le maniche con i polsini elasticizzati.
Cosa che in ambito motociclistico ma soprattutto quando si tratta di abbigliamento in pelle è una cosa che fa abbastanza inorridire. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 23/01/2021, 9:45 Mi sembra di ricordare ma non vorrei sbagliarmi data l'antichità del prodotto, che l'attore Henry Winkler, non fosse molto abile alla guida di una motocicletta.
Ma aldilà del personaggio, è stata una delle serie televisive che ho preferito proprio per la sua semplicità e per la capacità di farti sorridere senza grossi sforzi.
Per quanto riguarda l'abbigliamento il suo intoccabile giubbotto di pelle era di una semplicità quasi arrendevole.
Cosa che in ambito motociclistico ma soprattutto quando si tratta di abbigliamento in pelle è una cosa che fa abbastanza inorridire. :stelline:
Buongiorno Palma, "abbastanza inorridire" non è abbastanza....'na chiavica proprio!!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

..io l' ho avuto :) ma parliamo dell' 80... la scelta non è che fosse così ampia e, nemmeno i posti, dove andare a cercarle. Roba da Biker, all'epoca, veramente poco, tolto il chiodo, che non mi è mai piaciuto, la scelta era poca. Però, nel 77 avevo questa
Immagine
Occasio furem facit
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Thom ha scritto: 23/01/2021, 10:15 ..io l' ho avuto :) ma parliamo dell' 80... la scelta non è che fosse così ampia e, nemmeno i posti, dove andare a cercarle. Roba da Biker, all'epoca, veramente poco, tolto il chiodo, che non mi è mai piaciuto, la scelta era poca. Però, nel 77 avevo questa
Immagine

Sembra che stai facendo di no a dei paparazzi. :moto:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Lone Wolf ha scritto: 23/01/2021, 10:01
Palmambrogio ha scritto: 23/01/2021, 9:45 Mi sembra di ricordare ma non vorrei sbagliarmi data l'antichità del prodotto, che l'attore Henry Winkler, non fosse molto abile alla guida di una motocicletta.
Buongiorno Palma, "abbastanza inorridire" non è abbastanza....'na chiavica proprio!!!!!!

Dipende chi lo indossa. Fonzie sarebbe stato bene anche con un chiodo. :moto:
Thom

Messaggio da Thom »

...ha ragione Erika!

...c'è chi può mettersi qualsiasi cosa ed essere super cool e chi, nonostante gli sforzi, il tempo ed i soldi spesi, resta una chiavica!

sempre ragionando per eccessi!!!

E, tanto per dar ragione, di nuovo, ad Erika: si, la foto la fece un "paparazzo", i fotografo di Paese Sera, per l'esattezza....

da li a poco, lo sarei diventato anche io, in realtà avevo già iniziato..... :ditav:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 23/01/2021, 12:19 ...ha ragione Erika!

...c'è chi può mettersi qualsiasi cosa ed essere super cool e chi, nonostante gli sforzi, il tempo ed i soldi spesi, resta una chiavica!

sempre ragionando per eccessi!!!

E, tanto per dar ragione, di nuovo, ad Erika: si, la foto la fece un "paparazzo", i fotografo di Paese Sera, per l'esattezza....

da li a poco, lo sarei diventato anche io, in realtà avevo già iniziato..... :ditav:
Va ben, d'accordo, ok, ho capito!!!!!

Mi rassegno a restare una chiavica a vita....... :arg: :arg: :arg:

Per che agenzie lavori Thom? Io sono produttore alle news a Mediaset..

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Thom

Messaggio da Thom »

..20 anni fa mi sono venduto per un piatto di lenticchie!

sono un dipendente pubblico, ormai, sempre fotografo, ma, la professione l'ho lasciata..... scelta di vita familiare.

ho lavorato per molti giornali, Paese Sera, Il Piccolo, La nazione, il Messaggero, Guerin Sportivo, la Giacomino Foto, etc. etc. ma, la cronaca non mi piaceva, troppe corse e pochi denari, ma mi ha permesso di conoscere persone e mantenermi, nei primi anni a Milano.
Facevo lo scagnozzo in uno Studio Fotografico importante, lì, il lavoro prevalente, era arredamento e still life, ai massimi livelli per mia fortuna, ho imparato tantissimo, il che mi ha permesso di spaziare in molti settori, ma sono stato, principalmente, un fotografo d'arte, oggettistica, restauri, etc.
Teatro, teatro danza, musica, praticamente tutto..... sono, principalmente, un buon tecnico.
Ma è un argomento lungo......
Però ho venduto il primo scatto che nonavevo 15 anni :risoebete:
Manifestazione del 12 dicembre '75, Napoli, 1 rullo da 36, con una Kodak Retina IIIc, due scatti buoni, uno venduto, rimediai 17.000 lire e la mia prima manganellata. :ditav:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 23/01/2021, 12:40 ..20 anni fa mi sono venduto per un piatto di lenticchie!

sono un dipendente pubblico, ormai, sempre fotografo, ma, la professione l'ho lasciata..... scelta di vita familiare.

ho lavorato per molti giornali, Paese Sera, Il Piccolo, La nazione, il Messaggero, Guerin Sportivo, la Giacomino Foto, etc. etc. ma, la cronaca non mi piaceva, troppe corse e pochi denari, ma mi ha permesso di conoscere persone e mantenermi, nei primi anni a Milano.
Facevo lo scagnozzo in uno Studio Fotografico importante, lì, il lavoro prevalente, era arredamento e still life, ai massimi livelli per mia fortuna, ho imparato tantissimo, il che mi ha permesso di spaziare in molti settori, ma sono stato, principalmente, un fotografo d'arte, oggettistica, restauri, etc.
Teatro, teatro danza, musica, praticamente tutto..... sono, principalmente, un buon tecnico.
Ma è un argomento lungo......
Però ho venduto il primo scatto che nonavevo 15 anni :risoebete:
Manifestazione del 12 dicembre '75, Napoli, 1 rullo da 36, con una Kodak Retina IIIc, due scatti buoni, uno venduto, rimediai 17.000 lire e la mia prima manganellata. :ditav:
Separati alla nascita..... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ma tu sei veneto, napoletano o perugino?? Tra te e me abbiamo cambiato più case e zone di un rifugiato....

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

E poi non disprezziamo il piatto di lenticchie, che ci permette di guidare le nostre belle motociclette....
Sempre, sempre, sempre con la testa per aria ma i piedi incollati al suolo...
Rispondi