Abbigliamento termico
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Re: Abbigliamento termico
...se aderente, il gilet di pile, tiene caldo...il vantaggio è, che essendo leggero e di poco ingombro, non ti infagotta, fra l'altro, quello Deca, ha anche il collo alto...per quel che costa, merita davvero
Occasio furem facit
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ciao io come giubbino invernale uso il solognac della Decathlon, per capirci è mimetico e lo che trovi nel reparto caccia e pesca, costa veramente poco e ti assicuro che in moto non senti aria né freddo ( i miei amici lo usano tutti )per i pantaloni sempre stessa marca ma nel reparto montagna , sono neri semi impermeabili felpati all interno.
Solognac?
Cosa significa? Sembra il nome di un brandy o di un cognac.

Cosa significa? Sembra il nome di un brandy o di un cognac.

-
...sono anche in offerta, in questi giorni, da Decath..
della giacca in questione, se non sbaglio, esiste anche la versione non mimetica......
Non lavoro per loro, ma, visto che il figlioletto cresceva un giorno si e l'altro pure, per le attività marine/nautiche e montane, eravamo sempre lì a cercare offerte..... un poco come andare da Ikea, difficile uscire senza aver comprato qualche stupidaggine...
della giacca in questione, se non sbaglio, esiste anche la versione non mimetica......
Non lavoro per loro, ma, visto che il figlioletto cresceva un giorno si e l'altro pure, per le attività marine/nautiche e montane, eravamo sempre lì a cercare offerte..... un poco come andare da Ikea, difficile uscire senza aver comprato qualche stupidaggine...
Occasio furem facit
-
...mio compagno di merende ha comprato questa:
https://www.ebay.co.uk/itm/Motorcycle-M ... 0008.m2219
...ne è soddisfatto, tiene freddo ed acqua, costa poco e funziona.... ha pure retto una scivolata senza strapparsi.
https://www.ebay.co.uk/itm/Motorcycle-M ... 0008.m2219
...ne è soddisfatto, tiene freddo ed acqua, costa poco e funziona.... ha pure retto una scivolata senza strapparsi.

Occasio furem facit
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Per quanto riguarda i capi come seconda pelle, sia per l’invernale che per l’estivo, mi sono trovato benissimo con la Six2. È una ditta credo emiliana che produce capi tecnici molto validi, anche se un minimo costosi.
Poi varie antivento possono andare bene di diverse marche.
Come giaccone, pur avendone uno tecnico a tre strati molto bello e validamente testato col caldo e col freddo e che, contrariamente al solito, non diventa enorma una volta configurato per l’estivo, quando ho preso l’HD ho voluto giacche in tema.
Cisì ne ho prese tre: una solo estiva traforata, in realtà non HD, una in pelle che posso mettere anche non in moto, HD “rough” direi, ed una più tecnica HD a due strati ma che uso solo in inverno, testatissima con freddo e acqua fenomenale. Non credevo.
Poi varie antivento possono andare bene di diverse marche.
Come giaccone, pur avendone uno tecnico a tre strati molto bello e validamente testato col caldo e col freddo e che, contrariamente al solito, non diventa enorma una volta configurato per l’estivo, quando ho preso l’HD ho voluto giacche in tema.
Cisì ne ho prese tre: una solo estiva traforata, in realtà non HD, una in pelle che posso mettere anche non in moto, HD “rough” direi, ed una più tecnica HD a due strati ma che uso solo in inverno, testatissima con freddo e acqua fenomenale. Non credevo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
È un giaccone dedicato caccia Worker?
Perché ne ha di simili il mio vicino che ha questa passione.

Il paradiso può attendere!

-
...anche per me, la giacca in pelle resta il top!
non per praticità, quanto per gusto e sensazioni.
Continuo ad usare una giacca Dainese, imbottita, presa in Germania nel 1988, esatto, oltre 30 anni fa, avrà sulle spalle qualche cento mila km, ma continua ad essere la mia "coperta di Linus"... è un modello che non ho mai visto in Italia.
Fine novembre mi hanno chiesto per la ennesima volta se la vendevo.... MAI!
Quelle traforate non mi piacciono, due anni fa, su Louis.de ho preso in offerta, parliamo di meno di 100 danari, il modello
Highway 1 Light II
vero, è bufalo, ha il colletto un poco basso e, la fodera interna in rete è un poco troppo sinteticosa, per i miei gusti, ma, dopo due anni di uso intenso, devo dire che, a mio parere, è una signora giacca, veste bene, si adatta in breve alla corporatura, e la mia è difficile... dopo di me, altri due scettici l'hanno presa con soddisfazione.......ha le aperture per fare entrare aria se fa caldo anche a prezzo pieno, è un ottimo prodotto.
Mio figlio, ha preso il modello Highway 1, in autunno, leggermente diverso, ma non siamo riusciti a testarlo gran ché, ancora.
Quando fa veramente caldo, uso una giacca corta in cotone cerato, tipo belsatff, ma, ovviamente non lo è, presa in UK, solo per i giretti cittadini, aveva anche la membrana impermeabile interna, ma l'ho tagliata via... fa le veci di un giacchetto in denim, per capirsi.... i pantaloni in pelle, invece.....
non mi stanno più!

non per praticità, quanto per gusto e sensazioni.
Continuo ad usare una giacca Dainese, imbottita, presa in Germania nel 1988, esatto, oltre 30 anni fa, avrà sulle spalle qualche cento mila km, ma continua ad essere la mia "coperta di Linus"... è un modello che non ho mai visto in Italia.
Fine novembre mi hanno chiesto per la ennesima volta se la vendevo.... MAI!

Quelle traforate non mi piacciono, due anni fa, su Louis.de ho preso in offerta, parliamo di meno di 100 danari, il modello
Highway 1 Light II
vero, è bufalo, ha il colletto un poco basso e, la fodera interna in rete è un poco troppo sinteticosa, per i miei gusti, ma, dopo due anni di uso intenso, devo dire che, a mio parere, è una signora giacca, veste bene, si adatta in breve alla corporatura, e la mia è difficile... dopo di me, altri due scettici l'hanno presa con soddisfazione.......ha le aperture per fare entrare aria se fa caldo anche a prezzo pieno, è un ottimo prodotto.
Mio figlio, ha preso il modello Highway 1, in autunno, leggermente diverso, ma non siamo riusciti a testarlo gran ché, ancora.
Quando fa veramente caldo, uso una giacca corta in cotone cerato, tipo belsatff, ma, ovviamente non lo è, presa in UK, solo per i giretti cittadini, aveva anche la membrana impermeabile interna, ma l'ho tagliata via... fa le veci di un giacchetto in denim, per capirsi.... i pantaloni in pelle, invece.....
non mi stanno più!

Occasio furem facit