No io preferirei averli in casa. Quando qualcuno mi viene a trovare, potrei dirgli "ti faccio vedere la mia collezione di stampe motociclistiche".
In garage tranne me non ci entra mai nessuno.
Bimba devi tener presente che a volte mi s'infilano in casa fanciulle che al vedere il quadro d'una motocicletta potrebbero spaventarsi...Erika ha scritto: 29/12/2020, 11:27 Tenerli in garage?![]()
No io preferirei averli in casa. Quando qualcuno mi viene a trovare, potrei dirgli "ti faccio vedere la mia collezione di stampe motociclistiche".
![]()
Bhè, Max, si potranno anche mettere ma io, nei bagni, quadri non ne voglio!!!! De gustibus non disputandum est!!!!Sedicesima Grifo ha scritto: 29/12/2020, 12:47 Anche in bagno, in effetti, si possono mettere quadri.
E non è una provocazione.
Il che va benissimo se si tratta di un maschietto o di una butch, ma se è un'aggraziata silfide potrebbe non essere interessata all'argomento...Erika ha scritto: 29/12/2020, 11:27 Tenerli in garage?![]()
![]()
Parafrasando Jerome K Jerome, "Una donna è una donna, ma una motocicletta è viaggiare!!!".....Sedicesima Grifo ha scritto: 29/12/2020, 12:59 Un giorno conobbi il nuovo compagno della mia ex moglie: vennero da me e io scesi in box dove avevo la mia Harley.
Ci mettemmo a parlare di moto lui ed io, con lei in un angolo a chiedersi, probabilmente, se fossimo normali.
Lone Wolf ha scritto: 29/12/2020, 13:04Parafrasando Jerome K Jerome, "Una donna è una donna, ma una motocicletta è viaggiare!!!".....Sedicesima Grifo ha scritto: 29/12/2020, 12:59 Un giorno conobbi il nuovo compagno della mia ex moglie: vennero da me e io scesi in box dove avevo la mia Harley.
Ci mettemmo a parlare di moto lui ed io, con lei in un angolo a chiedersi, probabilmente, se fossimo normali.
![]()
![]()
Se uno molla la moto per una donna, non è degno di essere considerato un motociclante.Erika ha scritto: 29/12/2020, 14:21Lone Wolf ha scritto: 29/12/2020, 13:04Parafrasando Jerome K Jerome, "Una donna è una donna, ma una motocicletta è viaggiare!!!".....Sedicesima Grifo ha scritto: 29/12/2020, 12:59 Un giorno conobbi il nuovo compagno della mia ex moglie: vennero da me e io scesi in box dove avevo la mia Harley.
![]()
![]()
Parafrasando parafrasando, non potete vivere senza di noi e nemmeno senza moto.
Ma al dunque, quanti mollano la moto per una donna?
Io non lo farei mai, ne per l'uno né per l'altro.![]()