DAVID UHL - questo sconosciuto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Erika
Modello: Street Bob

Re: DAVID UHL - questo sconosciuto

Messaggio da Erika »

Tenerli in garage? :pistole:
No io preferirei averli in casa. Quando qualcuno mi viene a trovare, potrei dirgli "ti faccio vedere la mia collezione di stampe motociclistiche".
In garage tranne me non ci entra mai nessuno.
:moto:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

In bagno.
Non avete mai visto quadri in bagno?
Un cliente da cui sono stato con una bella villa, aveva dei bellissimi quadri in bagno.
Laddove tutti gli altri cacano guardando piastrelle, lui si gode i suoi dipinti.
Mica pizza e fichi.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Anche in bagno, in effetti, si possono mettere quadri.
E non è una provocazione.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 29/12/2020, 11:27 Tenerli in garage? :pistole:
No io preferirei averli in casa. Quando qualcuno mi viene a trovare, potrei dirgli "ti faccio vedere la mia collezione di stampe motociclistiche".
Bimba devi tener presente che a volte mi s'infilano in casa fanciulle che al vedere il quadro d'una motocicletta potrebbero spaventarsi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Meglio in garage dove entro solo io e qualche caro amico appassionato di motori!!!!! :hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 29/12/2020, 12:47 Anche in bagno, in effetti, si possono mettere quadri.
E non è una provocazione.
Bhè, Max, si potranno anche mettere ma io, nei bagni, quadri non ne voglio!!!! De gustibus non disputandum est!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:hola: :hola:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 29/12/2020, 11:27 Tenerli in garage? :pistole:
Il che va benissimo se si tratta di un maschietto o di una butch, ma se è un'aggraziata silfide potrebbe non essere interessata all'argomento...
D'altra parte, se non è interessata, perdi anche meno tempo.......... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Un giorno conobbi il nuovo compagno della mia ex moglie: vennero da me e io scesi in box dove avevo la mia Harley.
Ci mettemmo a parlare di moto lui ed io, con lei in un angolo a chiedersi, probabilmente, se fossimo normali.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 29/12/2020, 12:59 Un giorno conobbi il nuovo compagno della mia ex moglie: vennero da me e io scesi in box dove avevo la mia Harley.
Ci mettemmo a parlare di moto lui ed io, con lei in un angolo a chiedersi, probabilmente, se fossimo normali.
Parafrasando Jerome K Jerome, "Una donna è una donna, ma una motocicletta è viaggiare!!!".....

Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Lone Wolf ha scritto: 29/12/2020, 13:04
Sedicesima Grifo ha scritto: 29/12/2020, 12:59 Un giorno conobbi il nuovo compagno della mia ex moglie: vennero da me e io scesi in box dove avevo la mia Harley.
Parafrasando Jerome K Jerome, "Una donna è una donna, ma una motocicletta è viaggiare!!!".....

Parafrasando parafrasando, non potete vivere senza di noi e nemmeno senza moto.
Ma al dunque, quanti mollano la moto per una donna?
Io non lo farei mai, ne per l'uno né per l'altro. :moto:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 29/12/2020, 14:21
Lone Wolf ha scritto: 29/12/2020, 13:04

Parafrasando parafrasando, non potete vivere senza di noi e nemmeno senza moto.
Ma al dunque, quanti mollano la moto per una donna?
Io non lo farei mai, ne per l'uno né per l'altro. :moto:
Se uno molla la moto per una donna, non è degno di essere considerato un motociclante.
Sarà radiato a vita da qualsiasi circolo maschile nel mondo, inclusi i circoli di uncinetto e pasticceria!!!!
:hola: :hola: :hola:

PS E comunque io non ho una donna in questo momento, ma non è che mi deprima un gran che per questo.....
:hola: :hola: :hola:
Rispondi