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Re: Street Cannon SportGlide

Inviato: 16/05/2020, 12:42
da Massimo
worker ha scritto: 16/05/2020, 11:16
Massimo ha scritto: 16/05/2020, 10:40 Una bella bocca da fuoco! :stracool:
Si Massimo .. esteticamente sono bellissimi ..


Lo sono sì.
Ogni tanto mi piacerebbe tornare a fare un po' di casino e montare magari dei V&H sulla F6 per fargli fare un po' di Porsche sound, ma sei anni di silence (anche se poi così silence non è) mi hanno abituato troppo bene o troppo male dipende dai punti di vista.
Ahaha

Re: Street Cannon SportGlide

Inviato: 17/05/2020, 16:24
da Palmambrogio
Massimo ha scritto: 16/05/2020, 12:42
worker ha scritto: 16/05/2020, 11:16
Massimo ha scritto: 16/05/2020, 10:40 Una bella bocca da fuoco! :stracool:
Si Massimo .. esteticamente sono bellissimi ..


Lo sono sì.
Ogni tanto mi piacerebbe tornare a fare un po' di casino e montare magari dei V&H sulla F6 per fargli fare un po' di Porsche sound, ma sei anni di silence (anche se poi così silence non è) mi hanno abituato troppo bene o troppo male dipende dai punti di vista.
Ahaha


L'ho sentita, l'ho sentita una motocicletta identica esatta alla tua con degli scariconi enormi!
Quando la senti al minimo senti un borbottio basso cupo, poi appena che apri il gas sembra veramente di sentire un'automobile più che una motocicletta!!!
La rassomiglianza con il motore Porsche a livello sonoro è davvero incredibile!

Re: Street Cannon SportGlide

Inviato: 20/05/2020, 14:10
da Romeo
Alla fini ho ceduto, ho trovato una coppia di V&H destroyer 450 usati ma praticamente nuovi :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: . c...o che fatica a sfilare i vecchi terminali
Installati in pausa pranzo, fatto 3 km per venir a lavorare. Diciamo che il rumore lo trovo giusto, non troppo forte, cupo, anche se col casco ti rimbomba un pò in testa :rimba: pesno sia una questione di abitudine.

stasera al rientro proverò a fare un giretto più lungo e provare a capire se la carburazione ne risente, ma al momento non sembra più di tanto; forse un filino di coppi si è persa; d'altronde questo scarico è praticamente aperto, gli originali li ho guardati e ti credo che non fanno rumore dentro sono praticamente chiusi, si vede il DB killer +- a metà.

Secondo me trovare una coppia di scarichi originali e trovare il sistema di eliminare il solo DB killer, mantenendo anima e lana originale non si dovrebbe ottenere un risultato molto diverso da quello che ho ottenuto montando questi scarichi, col risultato di mantenere l'omologazione. Voglio vedere gli sbirri a provare che non ci sarebbe il DB, è talmente infondo che è impossibile da vedere