Massimo ha scritto: ↑14/04/2020, 11:44
Ho provato a contattare telefonicamente la mia assicurazione fatta con 24hassistance che si appoggia a société General Insurance francese ovviamente..
Alla sede di Milano non risponde nessuno..
Il numero di telefono che ti rimanda al centralino in Francia non risponde nessuno...
Interessante.....
Sarà rimasto in vita qualcuno?
Ma non c'è proprio nessuno da contattare? Ci sarà una email a cui mandare una lettera qualcosa?
Macché.....ho beccato un ragazzo al centralino, anche lui assicurato lì, che mi ha detto che non c'è un contatto tel.
C'é la mail e stop.
Al tel solo sinistri e comunicazioni simili.
A volte il buon vecchio ufficio con l'impiegato con cui parlare torna ad essere prezioso.
Se non ho interpretato male le notizie dovrebbe ora essere possibile sospendere l'assicurazione fino al 31 luglio a patto che il veicolo non sosti sulla pubblica via ma in luogo privato, l'inghippo parrebbe però essere il fatto che probabilmente si potrà sospendere la RC ma non le coperture accessorie......da verificare
Non c'è problema, tanto con i ritorni del virus auspicati per questo autunno, l'estate di merda che si prospetta sotto molti aspetti, ma col ca%%o che ci faranno andare in giro in moto.......
Se ancora non è chiaro il concetto, la libertà di cui godevamo prima credo sia ormai un lontano ricordo....
Prepariamoci a combattere.