Buon compleanno!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Buon compleanno!!

Messaggio da Mechano »

Trovato chi è stato.
Una mia ex...
E la frase ha significato solo per noi... :furbo:
Poi mi sono ricordato.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:Trovato chi è stato.
Una mia ex...
Poi mi sono ricordato.
Ehhh No!!! Non funziona così!!! Prima ci metti la pulce nell'orecchio e poi te ne esci che è una cosa tra VOI!!! Se non ci dici di cosa si tratta.... a breve ti si buca un pistone!!! :arg: :skull:
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto:
Una mia ex...
Poi mi sono ricordato.
Ehhh No!!! Non funziona così!!! Prima ci metti la pulce nell'orecchio e poi te ne esci che è una cosa tra VOI!!! Se non ci dici di cosa si tratta.... a breve ti si buca un pistone!!! :arg: :skull:
Perché al nostro primo incontro ha esordito con una certa cosa, e siccome è stata fatta per bene, alla mia osservazione del come fosse stata così brava la risposta è stata che "certe cose o si fanno bene o non si fanno". :P
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:
Silverpearl ha scritto:
Una mia ex...
Poi mi sono ricordato.
Perché al nostro primo incontro ha esordito con una certa cosa, e siccome è stata fatta per bene, alla mia osservazione del come fosse stata così brava la risposta è stata che "certe cose o si fanno bene o non si fanno". :P
Ecco.... ora lasci pensare che la cosetta è stata fatta per bene.... ma voglio provare ad indovinare... al vostro primo incontro, ti sei presentato bello rigido come un quindicenne che di colpo si trova "una quarta" di faccia e lei per evitare l'imbarazzo ha coperto l'ingombro con qualcosa di personale... magari la "borsetta". Tu, grato e imbarazzato, aggravando la situazione, aggiungi:"certe cose o si fanno bene o non si fanno"... come per dire se proprio devo fare la figura del pischelletto, tanto vale che faccio pure la figura del pirla!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Oh Roberto... si scherza ehh, nulla di personale s'intende!!! :marameo:
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto:
Ecco.... ora lasci pensare che la cosetta è stata fatta per bene.... ma voglio provare ad indovinare... al vostro primo incontro, ti sei presentato bello rigido come un quindicenne che di colpo si trova "una quarta" di faccia e lei per evitare l'imbarazzo ha coperto l'ingombro con qualcosa di personale... magari la "borsetta". Tu, grato e imbarazzato, aggravando la situazione, aggiungi:"certe cose o si fanno bene o non si fanno"... come per dire se proprio devo fare la figura del pischelletto, tanto vale che faccio pure la figura del pirla!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Oh Roberto... si scherza ehh, nulla di personale s'intende!!! :marameo:
Non c'è problema, fossero tutte dedite e filosofe come quella le donne, la vita sarebbe na favola...
Immagine
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

auguri Mechano!
di solito sorvolo i post d'auguri ma per questa volta faccio un'eccezzione!

ciao vecchio :saggio:
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Grande mech
Augurissimi
R.
Rispondi