Una mia ex...
E la frase ha significato solo per noi...

Poi mi sono ricordato.
Ehhh No!!! Non funziona così!!! Prima ci metti la pulce nell'orecchio e poi te ne esci che è una cosa tra VOI!!! Se non ci dici di cosa si tratta.... a breve ti si buca un pistone!!!Mechano ha scritto:Trovato chi è stato.
Una mia ex...
E la frase ha significato solo per noi...![]()
Poi mi sono ricordato.
Perché al nostro primo incontro ha esordito con una certa cosa, e siccome è stata fatta per bene, alla mia osservazione del come fosse stata così brava la risposta è stata che "certe cose o si fanno bene o non si fanno".Silverpearl ha scritto:Ehhh No!!! Non funziona così!!! Prima ci metti la pulce nell'orecchio e poi te ne esci che è una cosa tra VOI!!! Se non ci dici di cosa si tratta.... a breve ti si buca un pistone!!!Mechano ha scritto:Trovato chi è stato.
Una mia ex...
Poi mi sono ricordato.![]()
Ecco.... ora lasci pensare che la cosetta è stata fatta per bene.... ma voglio provare ad indovinare... al vostro primo incontro, ti sei presentato bello rigido come un quindicenne che di colpo si trova "una quarta" di faccia e lei per evitare l'imbarazzo ha coperto l'ingombro con qualcosa di personale... magari la "borsetta". Tu, grato e imbarazzato, aggravando la situazione, aggiungi:"certe cose o si fanno bene o non si fanno"... come per dire se proprio devo fare la figura del pischelletto, tanto vale che faccio pure la figura del pirla!!!Mechano ha scritto:Perché al nostro primo incontro ha esordito con una certa cosa, e siccome è stata fatta per bene, alla mia osservazione del come fosse stata così brava la risposta è stata che "certe cose o si fanno bene o non si fanno".Silverpearl ha scritto:Ehhh No!!! Non funziona così!!! Prima ci metti la pulce nell'orecchio e poi te ne esci che è una cosa tra VOI!!! Se non ci dici di cosa si tratta.... a breve ti si buca un pistone!!!Mechano ha scritto:Trovato chi è stato.
Una mia ex...
Poi mi sono ricordato.![]()
Non c'è problema, fossero tutte dedite e filosofe come quella le donne, la vita sarebbe na favola...Silverpearl ha scritto:
Ecco.... ora lasci pensare che la cosetta è stata fatta per bene.... ma voglio provare ad indovinare... al vostro primo incontro, ti sei presentato bello rigido come un quindicenne che di colpo si trova "una quarta" di faccia e lei per evitare l'imbarazzo ha coperto l'ingombro con qualcosa di personale... magari la "borsetta". Tu, grato e imbarazzato, aggravando la situazione, aggiungi:"certe cose o si fanno bene o non si fanno"... come per dire se proprio devo fare la figura del pischelletto, tanto vale che faccio pure la figura del pirla!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh Roberto... si scherza ehh, nulla di personale s'intende!!!