montare la pompa della benza fuori dal serba...

Alle prese con le chiavi inglesi
jack79
Modello:

Re: montare la pompa della benza fuori dal serba...

Messaggio da jack79 »

lorihd ha scritto:
jack79 ha scritto:
lorihd ha scritto:Allora, a mè è gia capitato,hò montato un serbatoio dello sporty vecchia serie (quello da 8 lt.)sullo stret bob,e come pompa elettrica hò utilizzato quella di una yamaha R6.comprata per 15,00 euri dallo sfascia carrozze.
Montata al telaio vicino al cavo frizzione,lò infilata in un contenitore cilindrico di acciaio cromato,che serviva come porta caffè comprato all'ikea per 6 euro.
P.S. molti gli chiedono: ma è un radiatore dell'olio? altri è la bombolette del NOS.? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ottimo direi....visto che l'hai gia' fatto,vuol dire che si ...puo' ....faree..!
non hai avuto ,poi,nessun problema?
riusciresti a dirmi qualcosa di piu sulla pompa che hai montato e che cilindrata ha la tua moto?
grazie!
Nò, non è la mia moto,è quella di un cliente,è uno stret bob 1600. la pompa utilizata era di una yamaka R 6.del 2008.
CMQ.non ha avuto nessun problema altrimenti sarebbe tornato in off. la modifica lò fatta a gennaio,e lui e un tipo che cammina parecchio. l'unico problema in fase di modifica è il tubo della benza in uscita dalla pompa,che quello yama. non imbocca sugli igniettori h-d.ed è anche corto, ma un impiantista di gas auto mi costrui con tubo alta pressione che loro usano, ed alle estremità i raccordi giusti che servivano a mè.ricordo che gli diedi 10 euri.
ottimo.
se avro' bisogno ,quando sara' il momento ,posso contare su di te per i tubi di raccordo e per la pompa ?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Rispondi