Bene mi fa piacere che ti siamo stati utili. A proposito di Switchback.....
Consigli per gli acquisti
Re: Consigli per gli acquisti
Bene mi fa piacere che ti siamo stati utili. A proposito di Switchback.....
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Molto bello questo filmato che mi pare sia la prima volta che lo vedo.
Condividere questa passione in famiglia è qualcosa di prezioso. Mi piacerebbe tanto, ma qui hanno interessi diversi.
La switchback che solo per pronunciare questo nome ti si attorciglia la lingua, è una motocicletta che mi domando perché non abbia avuto successo..
Sarà stata forse una questione di prezzo o non saprei, ma quando hai due borse rigide e un bel parabrezza di serie che cosa vuoi volere mai di più dalla vita?

Condividere questa passione in famiglia è qualcosa di prezioso. Mi piacerebbe tanto, ma qui hanno interessi diversi.
La switchback che solo per pronunciare questo nome ti si attorciglia la lingua, è una motocicletta che mi domando perché non abbia avuto successo..
Sarà stata forse una questione di prezzo o non saprei, ma quando hai due borse rigide e un bel parabrezza di serie che cosa vuoi volere mai di più dalla vita?
Il paradiso può attendere!

I primi tempi l'ho un po' criticata per la somiglianza con il King.
Difatti per me era un piccolo King.
Ma poi, dal vivo e dopo averla provata (motore original in rodaggio andava sega..), con test anche di mia moglie, mi è piaciuta.
Se non avessi avuto la passione per le Electra, sarebbe stata una buona alternativa.
E credo lo sia ancora.
Difatti per me era un piccolo King.
Ma poi, dal vivo e dopo averla provata (motore original in rodaggio andava sega..), con test anche di mia moglie, mi è piaciuta.
Se non avessi avuto la passione per le Electra, sarebbe stata una buona alternativa.
E credo lo sia ancora.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Il problema più grosso in questa nostra vita è che molto spesso si vive di paragoni....

Già...mi capita di esserne vittimaPalmambrogio ha scritto: ↑21/10/2019, 19:55 Il problema più grosso in questa nostra vita è che molto spesso si vive di paragoni....
Astor77 ha scritto: ↑21/10/2019, 20:10Già...mi capita di esserne vittimaPalmambrogio ha scritto: ↑21/10/2019, 19:55 Il problema più grosso in questa nostra vita è che molto spesso si vive di paragoni....![]()
Vittima di paragoni? A che proposito se posso chiedere.
MODERATORE FORUM
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
In effetti la switchback è un dyna da turismo, poco apprezzato , almeno qua da noi. Però se a te piace che ti frega? Io sono abituato alla mia Electra e la uso pure su tragitti brevi. Ciao
Da ragazzino è un classico. Ci si fa influenzare dalle mode per sentirsi parte di un gruppo....poi fortunatamente si cresce e a 19 anni mentre gli altri compravano CBR e BMW io prendevo la NevadaMassimo ha scritto: ↑21/10/2019, 22:07Astor77 ha scritto: ↑21/10/2019, 20:10Già...mi capita di esserne vittimaPalmambrogio ha scritto: ↑21/10/2019, 19:55 Il problema più grosso in questa nostra vita è che molto spesso si vive di paragoni....![]()
Vittima di paragoni? A che proposito se posso chiedere.
- Palmambrogio
La moto Guzzi Nevada una bella motocicletta onesta.
Fortunatamente nella mia vita sono sempre stato un anticonformista.
L'unica volta che mi hanno detto che mi ero forse per la prima uniformato e quando ho preso la mia prima Harley Davidson.
Ma anche lì li ho smentiti con il tempo, perché laddove gli altri cambiavano a favore di motociclette più moderne sempre in tema di Harley Davidson, io rimanevo fedele alla mia costante nel tempo.
E così continuo a fare ancora adesso.
Gli altri che pensino quello che vogliono. Se una cosa mi piace mi piace. E deve piacere a me non agli altri.
Il problema è che con le Harley Davidson molto spesso è come se si comprasse un vestito da indossare e da sfoggiare.
In parte è vero e in parte no.
Dipende da chi la compra come la pensa come la vive come la sogna.
Fortunatamente nella mia vita sono sempre stato un anticonformista.
L'unica volta che mi hanno detto che mi ero forse per la prima uniformato e quando ho preso la mia prima Harley Davidson.
Ma anche lì li ho smentiti con il tempo, perché laddove gli altri cambiavano a favore di motociclette più moderne sempre in tema di Harley Davidson, io rimanevo fedele alla mia costante nel tempo.
E così continuo a fare ancora adesso.
Gli altri che pensino quello che vogliono. Se una cosa mi piace mi piace. E deve piacere a me non agli altri.
Il problema è che con le Harley Davidson molto spesso è come se si comprasse un vestito da indossare e da sfoggiare.
In parte è vero e in parte no.
Dipende da chi la compra come la pensa come la vive come la sogna.

Che modello avevi? V35 o 750NT?
Beh anch'io non è che fossi tanto lontano, nel 1986 Ducati Indiana 350.

MODERATORE FORUM