Massimo ha scritto: ↑07/09/2019, 20:58
Palma...... l'elettrica la paragono ad un giocattolo. Diventerà lo sfizio di qualcuno che ha voglia di cacciarne tanti per una tagliaerbe......
Le fasce d'età beh......i modelli stessi dividono in fasce di questo tipo.
Pochi o pochissimi giovani in Electra e tanti sugli Sporty ecc....
Cominciano a non piacere a chi come noi è legato alle HD del passato.
A chi non gliene frega nulla, nemmeno ci fa caso a queste cose....
Lo stavo giusto scrivendo all'amico Para, del modello di motociclo elettrico.
Giocattolo o non giocattolo è altamente fuori prezzo..
Un giovane che volesse avvicinarsi dovrebbe confrontarsi con un esborso troppo elevato a mio avviso.
Ingiustificato.
Se avessi un figlio che mi chiedesse l'acquisto di una motocicletta del genere, in tutta onestà lo indirizzerei verso qualcos'altro.
Va bene l'ambiente, va bene l'ecologia e il risparmio, ma al momento dell'acquisto tutte queste cose quando uno deve staccare un assegno o fare un finanziamento non le vede di certo.
Per quanto riguarda il fatto del legati al passato penso sia una cosa normalissima.
Non c'è nulla di male non c'è nulla di sbagliato.
Le cose cambiano com'è normale che accada, ma non c'è nessuna legge che ci dice che dobbiamo approvarle.
Tant'è che nonostante abbia visto arrivare l'iniezione su queste motociclette, io sono rimasto ancora legato alla carburazione e non cambio di certo.
Questa semplicità se così la vogliamo chiamare, mi fa sentire più tranquillo e più vicino alla mia motocicletta.