Centralina Thundermax Zippers

Alle prese con le chiavi inglesi
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Centralina Thundermax Zippers

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto: Scusate per aver detto le sonde monitorano...... sono certo che comprendiate che spesso errrrraarrreeeeee è umano!! :aa:
Grazie Mech. che ci sei sempre in aguato tu... :clap:
Non è per bacchettare o umiliare la gente.
Il fatto è che se si parla di tecnica si deve essere precisi, sennò le nozioni smettono di essere nozioni e diventano credenze.

E finisce che anche questo forum si trasforma nel WC, che vive di credenze, delle false verità di 4 cretini che sono stati i primi ad aggiungere una scatolina SERT alla loro moto, e dei vari "mi ha detto mio cugggggino che ha messo le sonde e ora la sua Electra s'impenna...".
Immagine
Silverpearl
Modello:

Re: Centralina Thundermax Zippers

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:
Silverpearl ha scritto: Scusate per aver detto le sonde monitorano...... sono certo che comprendiate che spesso errrrraarrreeeeee è umano!! :aa:
Grazie Mech. che ci sei sempre in aguato tu... :clap:
Non è per bacchettare o umiliare la gente.
Il fatto è che se si parla di tecnica si deve essere precisi, sennò le nozioni smettono di essere nozioni e diventano credenze.

E finisce che anche questo forum si trasforma nel WC, che vive di credenze, delle false verità di 4 cretini che sono stati i primi ad aggiungere una scatolina SERT alla loro moto, e dei vari "mi ha detto mio cugggggino che ha messo le sonde e ora la sua Electra s'impenna...".
:ok:
Resta il fatto che mi hai bacchettato... :arg:

Allora cercherò di essere più preciso....... :hahaha:

Essendo stato uno degli ultimi ad usare il SEST non rientro nei cretini.... vero? :confuso:
Immagine
Rispondi