faaker see 2010

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
sberla
Modello:

Re: faaker see 2010

Messaggio da sberla »

cerchero di concludere questa settimana in effetti con il raduno sto un po in alto mare dato che non so proprio come sia la zona del raduno stesso..però sto cercando di studiare...e risolverò :sbav:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

intanto sto valutando una mail che mi è arrivata dall ' austria che non allego ma che sostanzialmente si riassume in questo:http://www.haus-eibinger.at.
sembra ottimo se qualcuno vuole aggregarsi per noi è ok se qualche altro invece conosce il posto e ce lo vuole sconsigliare ben venga.(siamo nuovi del posto= si accettano suggerimenti) :saggio:
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

io ho chiesto per 2 persone e posto moto notturno e sono in attesa della risposta in fase di prenotazione potrei proporrre 4 posti ma devo e ripeto devo ssere sicuro delle altre due eventuali persone...non è per copiare qualcun' altro ma io sono per la libertà di parola e quindi me la rivendo:
SOSTENIAMO LE NOSTRE TRUPPE....... :hola: :hahaha: :hahaha:
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

mm,... io credo che andro' all'avventura, con tenda a corredo :ok:
Poi, magari, mi affidero' agli amici piu' esperti di me... comunque ogni notizia è ben accetta :ok:
Piuttosto... facciamo una lista di chi (da hdforums) parteciperà al grande evento????
Mi è sembrato di capire che anche francesco sarà "dei nostri".
Vediamo un po' (copia e incolla la lista)

1) Grido (Telese Terme)
2) Un amico di Grido (Telese Terme)
3) sberla (...?...)
Immagine
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

confermo:
1) Grido (Telese Terme)
3) sberla (Latina city)
4) raniero(il mio compare de viaggio) (Latina city)

confermo inoltre di avere prenotato una doppia camera quindi potrei avere due posti liberi dal 7 al 12 partenza 13 a mattina al costo di 62 euro notte da dividerein 4 ma non ne sono sicuro fino al mio arrivo li non avendo visto il posto non mi voglio assumere responsabilità... :saggio:
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

agiungo quanto avete stimato di metterci e quanti km avete stimato di fare fino a li? media di viaggio in km/h? che casco userete? a che ora partirete? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

é probabile che parta da roma...
Magari ci si organizza um il viaggio insieme :ok:
Immagine
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

non so te ma per noi è il primo viaggio oltre i 500 km e pensavamo di macinare più km possibile fino a circa le 14....andatura 100/110 in modo da arrivare il più possibile vicino al confine per l' ora di pranzo e quindi poi stare fermi (anche buttati in terra) a riposare per almeno un paio d' ore e poi ripartire.questo in linea di massima senza fissazioni alcuna (tipo furio).diciamo che per noi è molto alla decidiamo strada facendo...altro dubbio che vorrei levarmi è che tipo di casco usare ipoteticamente senza parabrezza tutti e due opteremmo per uno di quelli con mentoniera asportabile in modo da avere un integrale in viaggio ma alla fine un jet sul posto ma su questa cosa mi devo ancora informare bene. :)
di certo sarà entrambi i mezzi così configurati:-
monosella,portapacchi al posto del sellino passeggero con borsone sopra fermato da rete elastica da utilizzare anche come schienale pilota,schienalino sgancio rapido al fine di rendere più fermo possibile il borsone di cui sopra, borsone in cuoio laterale, borsino attrezzi vari(e qui si potrebbe aprire un mondo,evito),tanta voglia di viaggiare e sopratutto una forte dose di esaurimento genuino(della seria potremmo fare il viaggio anche con una vespa 50) :hahaha:
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

fraaanceeescoooooooooooooooo!!!!!
tu ci sei????
Immagine
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

aggiungo uno:
1) Grido (Telese Terme)
3) sberla (Latina city)
4) raniero(il mio compare de viaggio) (Latina city)
5) alessandro(il 2° mio compare de viaggio)
azz se continua così famo tutta na colonna fino in austria... :hahaha: :hahaha: :scooter:
Rispondi