Pagina 2 di 2

Re: Nuovo iscritto

Inviato: 04/03/2019, 15:05
da Palmambrogio
Korando ha scritto: 04/03/2019, 15:04 Ciao Palmambrogio la moto รจ del 2006 unico propietario 40mila km.
Ciao Dave64, il fat bob (che ha la staffa dello scarico avvitata al carter motore con tre viti,) aveva le tre viti spezzate all'interno e poi devestate dal tentativo maldestro di estrarle, e tentando sempre maldestramente di trapanarle.


Ok ottimo!