Re: Buongiorno a tutti da Diego69HD
Inviato: 17/01/2019, 20:46
Felix1965 ha scritto: 17/01/2019, 14:22 io la uso tutto l'inverno da solo (casa/ufficio) e giri brevi e appena il tempo lo permette mia moglie viene volentieri in giro con me.....anche se quando faccio giri più impegnativi tipo Stelvio e Aprica nello stesso giorno preferisco viaggiare da solo![]()
BRAVO!!
7+