Buttare via 400 euro per il minimo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
titta
Modello:

Re: Buttare via 400 euro per il minimo

Messaggio da titta »

è per questo che i lavori su tutte le moto che ho avuto me li sono fatti da solo. I concessionari o i meccanici con me non sono mai diventati ricchi.

però mi ritengo fortunato che mio padre mi ha trasmesso la passione del fai da te in tutte le cose anche le più banali da cambiare una lampadina alla saldatura di carpenteria. Bisogna comunque avere un minimo di passione e voglia di fare.

tutti quelli che non hanno doti di manualità per inesperienza o pigrizia sono costretti a rivolgersi altrove e purtroppo non sempre si trovano persone oneste. Bisognerebbe poter assistere ai lavori con la massima malfidenza, viviamo in un mondo quasi senza regole e rispetto!

Luca
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

titta ha scritto:è per questo che i lavori su tutte le moto che ho avuto me li sono fatti da solo. I concessionari o i meccanici con me non sono mai diventati ricchi.

però mi ritengo fortunato che mio padre mi ha trasmesso la passione del fai da te in tutte le cose anche le più banali da cambiare una lampadina alla saldatura di carpenteria. Bisogna comunque avere un minimo di passione e voglia di fare.

tutti quelli che non hanno doti di manualità per inesperienza o pigrizia sono costretti a rivolgersi altrove e purtroppo non sempre si trovano persone oneste. Bisognerebbe poter assistere ai lavori con la massima malfidenza, viviamo in un mondo quasi senza regole e rispetto!

Luca
Aggiungerei anche un' altra cosa oltre quello che hai detto e forse la piu' importante (x me), il tempo!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

effettivamente la variabile tempo è quella che impedisce molti lavoretti.
se dovessi scegliere tra spendere il mio poco tempo libero in moto oppure in garage a fare qualche modifica, allora scelgo andare in moto e non fare le modifiche oppure spendere qualcosina in più
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Io adoro stare a smanettare in garage.......... ci passo delle giornate intere!!! :mmhh:
Mi rilassa e faccio tutto da me!!! :ok:
I dieci anni di prigione che mi sono fatto, mi hanno lasciato una bellissima eredità.... io e quattro mure.... un ricordo che non dimenticherò mai.... :evil:
Delle volte penso con tristezza ai bei momenti di solitudine......... (quasi quasi commetto un crimine e ci ritorno)
Immagine
titta
Modello:

Messaggio da titta »

Il tempo con un pò di buona volontà lo si trova per tutto
chiaro che conducendo una vita frenetica e piena di impegni si fà più fatica ma se uno vuole ce la fà

e soprattutto alla fine ne trai grande soddisfazione a fare i lavori da solo
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

titta ha scritto:Il tempo con un pò di buona volontà lo si trova per tutto
chiaro che conducendo una vita frenetica e piena di impegni si fà più fatica ma se uno vuole ce la fà

e soprattutto alla fine ne trai grande soddisfazione a fare i lavori da solo
ti ammiro che riesci, gia' prima di tempo ne avevo pochissimo, da quando c'e' mia figlia poi non ne parliamo, quei pochi spazi che ho. li uso x farmi qualche giretto di qualche ora e non di piu', sicuramente quando sara' piu' grande sara' la mia compagna di "box", anche perche' sta' crescendo con delle fortissime influenze motociclistiche.......... :genio:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi