Consigli prima custom
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Consigli prima custom
Sapete qual è il problema di voi altri è che nessuno di voi ha avuto le palle per dire realmente quello che pensa.
Sicuramente vi siete fatti delle belle risate quando avete visto il magnifico paranco solleva moto, ma poi scrivete tutt'altro....
Io preferisco essere sincero che falso.
A costo di stare sulle palle.
Sicuramente vi siete fatti delle belle risate quando avete visto il magnifico paranco solleva moto, ma poi scrivete tutt'altro....
Il paradiso può attendere!

Sia qual’è la differenza tra me e te? È che se io stasera per strada vedo una 1450 con targa Svizzera sdraiata mi fermo e se serve il paranco lo tiro fuori, tu se vedi uno sdraiato in difficoltà passi e ti fai un sorriso nel casco mentre te ne vai (ovviamente a fare in cu*o da dove sei arrivato.....)Palmambrogio ha scritto:Sapete qual è il problema di voi altri è che nessuno di voi ha avuto le palle per dire realmente quello che pensa.
- Palmambrogio
Ma allora tu non leggi quello che scrivo.... Rileggi attentamente quando ho scritto che nel tempo che tu impieghi a montare il paranco io ti ho già sollevato la moto.beaver ha scritto:Sia qual’è la differenza tra me e te? È che se io stasera per strada vedo una 1450 con targa Svizzera sdraiata mi fermo e se serve il paranco lo tiro fuori, tu se vedi uno sdraiato in difficoltà passi e ti fai un sorriso nel casco mentre te ne vai (ovviamente a fare in cu*o da dove sei arrivato.....)Palmambrogio ha scritto:Sapete qual è il problema di voi altri è che nessuno di voi ha avuto le palle per dire realmente quello che pensa.
Questo che cosa significa?
Che se ti trovassi per strada con la moto per terra è matematico che ti aiuterei, a prescindere da che cosa tu guidi.
Così è un po' più chiaro?
[emoji6]

- Palmambrogio
E comunque io non sto mandando nessuno a quel paese...
Sei tu che stai mancando di rispetto in questo momento..[emoji106]

Tu il rispetto non sai nemmeno cosa sia, have fun, tanto sei solo tempo persoPalmambrogio ha scritto:E comunque io non sto mandando nessuno a quel paese...
- Palmambrogio
beaver ha scritto:Tu il rispetto non sai nemmeno cosa sia, have fun, tanto sei solo tempo persoPalmambrogio ha scritto:E comunque io non sto mandando nessuno a quel paese...
Invece mi sembra che il rispetto lo conosco benissimo. Io non ti ho mandato a quel paese. Tantomeno ti ho riempito di epiteti..
Ti ho solo scritto come la penso.
Se fossimo stati in un bar davanti una birra cosa avresti fatto mi avresti messo le mani addosso?
Non credo.

- Palmambrogio
È giusto perché hai citato le regole Bikers e quindi i club e cose di questo genere, dovresti sapere benissimo che oltre al rispetto ci deve essere anche molta onestà e sincerità.
E a volte la sincerità non è molto apprezzata di questi tempi..
Ti sei offeso è incazzato di bestia perché io a differenza di altri ti ho detto come la penso sul paranco solleva moto..
Dovresti apprezzare il fatto che io ti ho scritto quello che penso a differenza di altri che sicuramente e ripeto sicuramente si saranno fatti delle gran risate.
In tutta onestà motociclisticamente parlando non conosco nessuno che possiede un attrezzo del genere.
Né italiano né svizzero.
Poi questa cosa che gli hai dato giù sugli svizzeri, che sono buoni a fare il cioccolato, non so come la chiami tu ma a me non mi sembra rispetto....
Io non so dove vivi tu, ma io non mi permetterei mai di giudicare a priori una popolazione senza conoscerla.
E tutto questo per un cavolo di traliccio tubolare?....
E a volte la sincerità non è molto apprezzata di questi tempi..
Ti sei offeso è incazzato di bestia perché io a differenza di altri ti ho detto come la penso sul paranco solleva moto..
Dovresti apprezzare il fatto che io ti ho scritto quello che penso a differenza di altri che sicuramente e ripeto sicuramente si saranno fatti delle gran risate.
In tutta onestà motociclisticamente parlando non conosco nessuno che possiede un attrezzo del genere.
Né italiano né svizzero.
Poi questa cosa che gli hai dato giù sugli svizzeri, che sono buoni a fare il cioccolato, non so come la chiami tu ma a me non mi sembra rispetto....
Io non so dove vivi tu, ma io non mi permetterei mai di giudicare a priori una popolazione senza conoscerla.
E tutto questo per un cavolo di traliccio tubolare?....

Palmambrogio mi permetto di esporti alcune mie considerazioni.
Di questi tempi la sincerità è apprezzata invece, non come dici tu. Quello che su cui ti sbagli è il considerare la sincerità come un attributo positivo in sè.. anche Hitler era sincero.
E se vogliamo essere precisi, la tua non è sincerità: il tuo è sarcasmo non costruttivo, che più che dimostrare sincerità dimostra mancanza di tatto e di socialità. E aggiungerei anche una sindrome da WannaBe Maschio Alfa, del tutto ingiustificata e senza speranza, visto il giubbotto ad alta visibilità stile tedesco (un po come mettere i sandali con i calzini). Per finire c'è poi quella che chiamerei sindrome del Leone da Tastiera, quella che ti fa sentire al sicuro nello scrivere qualsiasi obriobrio ti venga in mente e che funge da valvola di sfogo per le schifezze che ti succedono nella vita, tanto nessuno ti conosce né ti vede (né ti può tirare due pizze, all'occasione).
Se vuoi un consiglio (visto che faccio l'insegnante e purtroppo mi dico che nessuna causa è persa e nessuno è troppo scemo per imparare a vivere), prima di dare per scontato che a qualcuno interessi quello che pensi, devi dimostrare che ne vale la pena, di ascoltarti. Altrimenti finirai più solo di quello che già sei, perché di uno che sa solo smontare e demotivare gli altri nessuno ha bisogno.
Cheers
Di questi tempi la sincerità è apprezzata invece, non come dici tu. Quello che su cui ti sbagli è il considerare la sincerità come un attributo positivo in sè.. anche Hitler era sincero.
E se vogliamo essere precisi, la tua non è sincerità: il tuo è sarcasmo non costruttivo, che più che dimostrare sincerità dimostra mancanza di tatto e di socialità. E aggiungerei anche una sindrome da WannaBe Maschio Alfa, del tutto ingiustificata e senza speranza, visto il giubbotto ad alta visibilità stile tedesco (un po come mettere i sandali con i calzini). Per finire c'è poi quella che chiamerei sindrome del Leone da Tastiera, quella che ti fa sentire al sicuro nello scrivere qualsiasi obriobrio ti venga in mente e che funge da valvola di sfogo per le schifezze che ti succedono nella vita, tanto nessuno ti conosce né ti vede (né ti può tirare due pizze, all'occasione).
Se vuoi un consiglio (visto che faccio l'insegnante e purtroppo mi dico che nessuna causa è persa e nessuno è troppo scemo per imparare a vivere), prima di dare per scontato che a qualcuno interessi quello che pensi, devi dimostrare che ne vale la pena, di ascoltarti. Altrimenti finirai più solo di quello che già sei, perché di uno che sa solo smontare e demotivare gli altri nessuno ha bisogno.
Cheers

- Palmambrogio
Allora visto che sei un insegnante e quindi hai analizzato il mio comportamento pezzo per pezzo analizza anche quello di qualche d'un altro.RavokSr ha scritto:Palmambrogio mi permetto di esporti alcune mie considerazioni.
Cheers
Analizziamo il fatto per esempio, se per caso ho detto qualcosa di così tremendamente sbagliato da motivare il fatto di essere preso a male parole e soprattutto insultato. Quindi allora chi insulta è giustificato?
Sarcasmo...... Può darsi ma io sono fatto così, cerco sempre di non prendere le cose troppo sul serio e soprattutto di non prendermi troppo sul serio, quindi il riferimento ad Hitler mi sembra alquanto fuori luogo.
E da insegnante, il fatto che una persona abbia sparato a zero sugli svizzeri definendoli dei cioccolatai come la giustifichiamo questa cosa?
Da quello che vedo mi sembra che si sta guardando soltanto da una parte, ma dall'altra è scattato un protezionismo veramente anomalo.
Io non ho dato epiteti a nessuno ho solo dato a mio modo dei consigli piaccia o non piaccia.
Se trovate qualcosa di sbagliato nei miei consigli allora possiamo parlarne.
Poi sulla questione del demotivare vorrei capire perché.
Ad una persona ho detto lascia stare la moto così.
È una mia opinione.
Ad un altro che ha la moto tutta nera ho consigliato a di mettere qualcosa per renderla un po' più visibile.
Ad un altro ho detto tranquillamente che trovo ridicolo quel tipo di accessorio per sollevare la moto.
Cosa c'è di male in questo?
Cos'è per caso qua insegnate che il buonismo a tutti i costi e il servilismo sono i dogmi di base?
Se in compagnia arriva un amico con una moto verniciata d'argento, non gli dico falsamente sai che è bellissima per farlo contento, gli dico onestamente che mi fa cagare e poi ce la ridiamo davanti ad una birra questo è lo spirito giusto per me.
Perché cosa credete, quando ho fatto la moto giallo banana non mi hanno preso in giro per dei mesi?
Pensate che me la sia presa?
Assolutamente no, ho riso della cosa insieme a tutti gli altri questo per me è gruppo.
Stranamente vado d'accordo con tutti è questa solitudine di cui voi parlate mi è totalmente sconosciuta.
Non dovete pensare che al di fuori le persone debbano per forza sfogarsi o utilizzare certi ambiti per chissà quale strano motivo.
E poi pensavo di essere finito in un covo di motociclisti e non in una situazione alla desperate housewives. [emoji23]
Alla fine sono stato segnalato sicuramente dalla persona che qui dentro se l'è presa più di tutte, ma poi riabilitato da un vostro moderatore che mi ha detto espressamente di fare il suo nome Massimo.