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Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 01/06/2018, 12:01
da Felix1965
HD Italia mi ha risposto, hanno contattato la concessionaria che ha sostenuto che il problema che ha portato alla sostituzione della centralina era probabilmente dovuto ad una mappatura non originale (FP3)
ho ritirato la moto martedi pomeriggio con centralina nuova e mappa originale, questa mattina arrivato in ufficio ho spento la moto per aprire il cancello, alla riaccensione la moto ha stentato e sul display è riapparsa la maledetta scritta V INNER; questo a completa conferma dell'incompetenza dei meccanici della concessionaria
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 01/06/2018, 13:20
da HD Morris
Quasi mille euro spesi cambiando parti a caso e il problema ancora non è risolto!
Non hai un altro dealer nelle vicinanze a cui ti puoi affidare? Dopo quello che ti è successo, io starei a mille miglia da quella concessionaria!
Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 01/06/2018, 13:54
da Eto.Demerzel
HD Morris ha scritto:Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
Sarebbe cosa buona & giusta, se non ci fossa la legge sulla privacy.
In un paese come il nostro, dove a causa di ciò, perfino i nomi dei criminali vengono tutelati scrivendone o pronunciandone soltanto le iniziali; io non mi fiderei. Il rischio di denuncia per diffamazione è sempre in agguato.
Parere personale, ovvio. Poi, ognuno è libero di fare come vuole.
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 01/06/2018, 13:57
da Mechano
Felix1965 ha scritto:HD Italia mi ha risposto, hanno contattato la concessionaria che ha sostenuto che il problema che ha portato alla sostituzione della centralina era probabilmente dovuto ad una mappatura non originale (FP3)
ho ritirato la moto martedi pomeriggio con centralina nuova e mappa originale, questa mattina arrivato in ufficio ho spento la moto per aprire il cancello, alla riaccensione la moto ha stentato e sul display è riapparsa la maledetta scritta V INNER; questo a completa conferma dell'incompetenza dei meccanici della concessionaria
Ma chi gli ha detto che hai rimappato con la FP3?
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 01/06/2018, 14:10
da Felix1965
Mechano ha scritto:Felix1965 ha scritto:HD Italia mi ha risposto, hanno contattato la concessionaria che ha sostenuto che il problema che ha portato alla sostituzione della centralina era probabilmente dovuto ad una mappatura non originale (FP3)
ho ritirato la moto martedi pomeriggio con centralina nuova e mappa originale, questa mattina arrivato in ufficio ho spento la moto per aprire il cancello, alla riaccensione la moto ha stentato e sul display è riapparsa la maledetta scritta V INNER; questo a completa conferma dell'incompetenza dei meccanici della concessionaria
Ma chi gli ha detto che hai rimappato con la FP3?
ahimè io, la prima volta che ho portato la moto mi hanno chiesto se avevo mappe etc....ma se anche questa nuova centralina con mappa originale HD mi da V INNER è perchè il problema non è la mappatura ne la centralina
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 01/06/2018, 17:48
da Felix1965
HD Morris ha scritto:Quasi mille euro spesi cambiando parti a caso e il problema ancora non è risolto!
Non hai un altro dealer nelle vicinanze a cui ti puoi affidare? Dopo quello che ti è successo, io starei a mille miglia da quella concessionaria!
Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
il problema è che dopo aver speso tanti soldi non vorrei spenderne altrettanti andando da un altro dealer, se il problema dovesse persistere anche con la nuova centralina e mappa originale tornerò in concessionaria esigendo il rimontaggio della mia vecchia centralina e la restituzione dei 460 euro pagati per la nuova; a quel punto porterò la moto a sistemare altrove
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 01/06/2018, 20:13
da Mechano
Felix1965 ha scritto:HD Morris ha scritto:Quasi mille euro spesi cambiando parti a caso e il problema ancora non è risolto!
Non hai un altro dealer nelle vicinanze a cui ti puoi affidare? Dopo quello che ti è successo, io starei a mille miglia da quella concessionaria!
Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
il problema è che dopo aver speso tanti soldi non vorrei spenderne altrettanti andando da un altro dealer, se il problema dovesse persistere anche con la nuova centralina e mappa originale tornerò in concessionaria esigendo il rimontaggio della mia vecchia centralina e la restituzione dei 460 euro pagati per la nuova; a quel punto porterò la moto a sistemare altrove
La FP3 si è sposata con la centralina vecchia o la nuova?
Ed hai già richiesto una FP3 in sostituzione?
Ti stanno pigliando in giro... Non ha niente a che fare con la mappatura.
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 02/06/2018, 11:10
da Felix1965
Mechano ha scritto:Felix1965 ha scritto:HD Morris ha scritto:Quasi mille euro spesi cambiando parti a caso e il problema ancora non è risolto!
Non hai un altro dealer nelle vicinanze a cui ti puoi affidare? Dopo quello che ti è successo, io starei a mille miglia da quella concessionaria!
Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
il problema è che dopo aver speso tanti soldi non vorrei spenderne altrettanti andando da un altro dealer, se il problema dovesse persistere anche con la nuova centralina e mappa originale tornerò in concessionaria esigendo il rimontaggio della mia vecchia centralina e la restituzione dei 460 euro pagati per la nuova; a quel punto porterò la moto a sistemare altrove
La FP3 si è sposata con la centralina vecchia o la nuova?
Ed hai già richiesto una FP3 in sostituzione?
Ti stanno pigliando in giro... Non ha niente a che fare con la mappatura.
sono convinto anch'io che la mappatura non c'entra, altrimenti con la centralina nuova e mappa originale non mi sarebbe ricomparso
V INNER dul display....
la mia FP3 e sposata con la centralina vecchia, quella che secondo loro era saltata con probabile causa della mappatura non originale, quindi inutilizzabile. Settimana prossima dovrei ricevere la nuova FP3 così almeno mi ha scritto V&H ma aspetto ad installarla perchè se i problemi persistono mi faccio rimontare la mia vecchia e restituire i soldi!!!). Intanto ieri sera ho rimontato gli arricchitori presi da te anni fa
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 11/06/2018, 9:12
da HDsaster
ma a adesso che hai la centralina originale, prova a portarla completamente originale rimontando marmitte, filtro ecc.
Forse la centralina legge qualche parametro non corretto.
Hai forse montato le fasce sulle marmitte? Quelle danno un sacco di problemi!
Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia
Inviato: 11/06/2018, 9:53
da Felix1965
HDsaster ha scritto:ma a adesso che hai la centralina originale, prova a portarla completamente originale rimontando marmitte, filtro ecc.
Forse la centralina legge qualche parametro non corretto.
Hai forse montato le fasce sulle marmitte? Quelle danno un sacco di problemi!
per adesso ho montato gli arricchitori che avevo prima dell'acquisto della FP3, non ho le fasce, e sto comunque seriamente considerando di cambiarla........prima di avere altri problemi