Domenica 9 maggio giro dei due laghi (Campani/Abruzzesi)

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Joker
Modello:

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi

Messaggio da Joker »

Grido ha scritto:Non sarebbe meglio magnà nella zona laghi, nel verde e magari all'aperto, e andare a sulmona poi per un giro con caffè e ammazzacaffè?
certo che si potrebbe, è una buona idea, io al momento ho preso info. Per un posticino tranquillo per il rancio a Sulmona, chiederò comunque un posto alternativo sul lago di Scanno, vi farò sapere
---------- J :joker: K E R ---------
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

non posso ragazzi vado a s tropez. divertitevi. sarà per la prossima. sempre che il silver mi permetterà di viaggiare sulle sue strade . :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
saluti
frensis
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

francesco ha scritto:non posso ragazzi vado a s tropez. divertitevi. sarà per la prossima. sempre che il silver mi permetterà di viaggiare sulle sue strade . :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
saluti
frensis

Puoi. :ok:
Ma fermati all'altezza di Caianallo e tiami a volo la busta col danaro..........senza fermarti......... così non mi rompi le palle con stronzate varie per pagare di meno :ohno: .
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

francesco ha scritto:non posso ragazzi vado a s tropez. divertitevi. sarà per la prossima. sempre che il silver mi permetterà di viaggiare sulle sue strade . :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
saluti
frensis
Ci saranno altre occasioni per incontrarsi (beato te... St. tropez :clap: )
Immagine
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

saluti
frensis
Buon viaggio a S. Tropez, sarà per la prossima, ciao
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

lago di Villetta Barrea
Immagine

lago di Scanno
Immagine

Sulmona
Immagine

Immagine

Immagine

[/quote]

ciao a tutti, nel precisare cha questa passeggiata è aperta a qualunque tipo di moto vi riporto le ultime novità:

l'idea di Grido di pranzare sul lago è stata accolta favorevolmente da più persone, sto valutando insieme agli amici del posto il luogo più adatto......Molto probabilmente si tratterebbe dell'agriturismo ' le pratà ' sul lago di Scanno.
Per quanto riguarda le adesioni ho ricevuto conferma di 5 moto, il punto di incontro ideale sembrerebbe essere al bivio tra Castel di Sangro/Villetta Barrea, stiamo valutando il posto preciso.
Per quanto riguarda la partenza a mio avviso l' ideale sarebbe incontrarci alle 9 a Telese e partire entro le 9,30
al momento quidi siamo:
4 moto campane
5 moto abruzzesi

P.S. Forza ragazzi........ Dimostriamo di non usare la moto solo per andare a predere il caffè al bar........ :hahaha: :hahaha:
è chiaro che sto scherzando :ciao: :ciao:
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

A gentile richiesta , inseriamo una bozza di programma (Joker, dammi conferma, anche per i tempi di percorrenza)

Per i Beneventani, ci si potrebbe vedere alle 9:30 all'uscita Vairano, sulla Benevento-Caianello, verso le 9:30

In questo modo, verso le
- 11:30 siamo al Lago di Barrea...
- Aperitivo, 4 chiacchiere, e partenza per l'agriturismo.
- Al momento (ma Spartaco sta ancora contattando gli agriturismi) dovremmo mangiare nei pressi del lago di Scanno (da confermare)
- un paio di orette a tavola (non di più... si esce per stare in moto, cavoli!) e si parte verso le 15 per Sulmona
- Giro per la cittadina, pausa caffè gelato
- Saluti e baci, si rientra a casa (verso le 17 circa)

Che ne dite?
Immagine
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

Grido ha scritto:A gentile richiesta , inseriamo una bozza di programma (Joker, dammi conferma, anche per i tempi di percorrenza)

Per i Beneventani, ci si potrebbe vedere alle 9:30 all'uscita Vairano, sulla Benevento-Caianello, verso le 9:30

In questo modo, verso le
- 11:30 siamo al Lago di Barrea...
- Aperitivo, 4 chiacchiere, e partenza per l'agriturismo.
- Al momento (ma Spartaco sta ancora contattando gli agriturismi) dovremmo mangiare nei pressi del lago di Scanno (da confermare)
- un paio di orette a tavola (non di più... si esce per stare in moto, cavoli!) e si parte verso le 15 per Sulmona
- Giro per la cittadina, pausa caffè gelato
- Saluti e baci, si rientra a casa (verso le 17 circa)

Che ne dite?
credo che possa andare, l'unica cosa che cambierei è l'ora dell'adunata, direi di incontrarci alle 8,30 e partire al massimo per 9,00 possibilmente con i serbatoi pieni :hahaha:
farei un sosta a poco più di metà percorso per prendere un caffè e fare rifornimento, se tutto procede senza ritardi dovremmo essere sul lago di Barrea verso le 11,00 mezzoretta di sosta giro panoramico (se vogliamo) e si riparte per Scanno (30 Km circa), giretto panoramico, una piccola sosta, per poi andare a mangiare. l'ideale sarebbe poter stare a tavola per le 12,30 ripartire verso le 14 procedere verso Sulmona (30 Km circa) prendere un bel gelato, caffè, ammazza caffè e rientro in sede.
forse l'adunata è un po prestina ma ci consentirebbe di fare le cose con calma e di goderci al meglio i posti che andiamo a visitare.

P.S. ho contattato l'agriturismo ' LE PRATA' (vicino a Scanno) e consigliato da amici del posto, la proprietaria (gentilissima) non ha fatto problemi di prenotazioni, se causa tempo :ombrello: non andiamo possiamo disdire anche domenica mattina.
raccomando comunque a tutti di comunicare con esattezza il numero delle persone che si aggregano o che eventualmente rinunciano dandomi la possibilità di variare il numero della prenotazione vota per volta.
vi chiedo comunque la cortesia di confermare o disdire entro sabato sera in modo da darmi la possibilità di dare con esattezza il numero dei partecipanti domenica mattina e trovare tutto pronto al nostro arrivo.

P.S.(2) entro domani pubblicherò le due tipologie di menù con relativo prezzo, potremo così decidere come rifocillarci...... :kebap: :riunione:

P.S.(3) c'è qualcuno di voi che si offre volontario per il reportage da postare?

ciao a tutti, se avete domande, proposte o dubbi chiedete pure, a vostra comlpeta disposizione :aa: :hahaha: :ciao: :ciao:

il luogo dell'adunata si stabilirà più avanti duando si saprà in modo più preciso da dove partono tutti i partecipanti e valutare meglio un punto che resti comodo a tutti..........

i 5 di Sulmona comunicano la probabile presenza di 3 zavorrine
un altro gruppetto di 6 persone sono in forse in quanto sono già organizzati diversamente e non sanno ancora dirmi se riescono a svincolarsi per essere dei nostri
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

situazione attuale

1) Joker
2) Grido + padrona (al 50%) + 2 amici
3) Grido's brother (plasticone... ma nessuno è perfetto)
4) Silverpearl ( zavorra )--- la figliuola la lascio con dispiacera con la nonna..... non ho ancora il sidecar.
5) Fabio + principale (al 50%)
6) 5 da Sulmona + 3 zavorrine
7) 6 da Sulmona (in forse)

a conti fatti siamo:
12 moto + altre 6 in forse
6 zavorrine
sono dati indicativi ma comunque interessanti

ciao e grazie a tutti
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

:ok:
Io mi incarico di trasferire su altro forum le tue informazioni, a beneficio dei colleghi non iscritti su hdforums :birra:
Immagine
Rispondi