ALLORA.......sto minimo
Re: ALLORA.......sto minimo
la mia sta a 750 senza problemi e direi che ad "orecchio" il motore sarebbe stabile anche piu in basso.
Però va bene anche cosi, non è necessario abbassare questo minimo... non porta nessun giovamento.
Anzi, direi che è l'ultima cosa degna di nota fra le potenzialità di una centralina...
Però va bene anche cosi, non è necessario abbassare questo minimo... non porta nessun giovamento.
Anzi, direi che è l'ultima cosa degna di nota fra le potenzialità di una centralina...
DETTO QUESTO!!!VORREI ANCHE IO AVERE UN MINIMO PIù BASSO MA SENZA COMPRARE SERT O ALTRO!!!,QUINDI ASPETTO FIDUCIOSO!!![/quote]
io con 60 € l'ho fatto abbassare in 5 min fino ad 830 ,in prov.di Bergamo,mentre l'harley ufficiale di bergamo voleva 200€ e 2 gg di lavoro
[/quote]
...sai che apparecchio hanno usato?...il mio meccanico di fiducia ha preso il texa o qualcosa del genere,e mi ha detto che dovrebbe riuscire a fare qualcosa!!!
io con 60 € l'ho fatto abbassare in 5 min fino ad 830 ,in prov.di Bergamo,mentre l'harley ufficiale di bergamo voleva 200€ e 2 gg di lavoro

...sai che apparecchio hanno usato?...il mio meccanico di fiducia ha preso il texa o qualcosa del genere,e mi ha detto che dovrebbe riuscire a fare qualcosa!!!
Di sicuro lo fa il Centurion della TechnoResearch Inc.chopper77 ha scritto: ...sai che apparecchio hanno usato?...il mio meccanico di fiducia ha preso il texa o qualcosa del genere,e mi ha detto che dovrebbe riuscire a fare qualcosa!!!
Costa $850 all'ingrosso però...
-
- Modello:
se ti riferici a me non c'e' problema ,fammi sapere quandoSpeedo280 ha scritto:Buono a sapersi, magari mi ci porti tu?jack79 ha scritto:si...come fai a saperlo?berry ha scritto:Tiro a indovinare, legend bike!![]()
Comunque la mia, a furia di parlare di minimo basso mi sa che si è regolata da sola
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

-
- Modello:
io con 60 € l'ho fatto abbassare in 5 min fino ad 830 ,in prov.di Bergamo,mentre l'harley ufficiale di bergamo voleva 200€ e 2 gg di lavorochopper77 ha scritto:DETTO QUESTO!!!VORREI ANCHE IO AVERE UN MINIMO PIù BASSO MA SENZA COMPRARE SERT O ALTRO!!!,QUINDI ASPETTO FIDUCIOSO!!!

...sai che apparecchio hanno usato?...il mio meccanico di fiducia ha preso il texa o qualcosa del genere,e mi ha detto che dovrebbe riuscire a fare qualcosa!!![/quote]
non lo so che cosa ha usato,so solo che ha fatto tutto tramite pc

-
- Modello:
comunque sono curioso di sapere che cosa ha toccato /regolato per abbassarlo..visto che ci sono altri modi per farlo... non toccando i parametri del minimo ...o mi sbaglio Mec?

-
- Modello:
MASCULU SUGNU!

Dunque il minimo dovrebbero poterlo abbassare alcuni nuovi diagnostici TEXA, e di sicuro lo fa il Centurion della Techno Research Inc. Perché ho la brochure con tutte le specifiche.
http://www.technoresearch.com/Products/ ... ricing.htm
Nell'officina a cui sto facendo consulenza stiamo vedendo se comprarlo.
Se lo prende si potrà montare qualsiasi centralina come Power Commander o Twin Tuner e farcisi abbassare il minimo con questo apparecchio.
Se riesco a farglielo prendere, voglio costruire un adattatore che mi permette di accendere la centralina al banco staccata dalla moto, in modo che chiunque voglia abbassato il minimo, in inverno o quando non usa tanto la moto, smonta la centralina dalla moto, me la spedisce ed io gli porto il minimo al valore desiderato e rispedisco la centralina al proprietario.
È solo un'idea, quindi non vi prometto nulla, perché questo apparecchio costa $849 e dobbiamo vedere se l'officina che conosco lo vuole comprare.
Comunque vi terrò informati.
http://www.technoresearch.com/Products/ ... ricing.htm
Nell'officina a cui sto facendo consulenza stiamo vedendo se comprarlo.
Se lo prende si potrà montare qualsiasi centralina come Power Commander o Twin Tuner e farcisi abbassare il minimo con questo apparecchio.
Se riesco a farglielo prendere, voglio costruire un adattatore che mi permette di accendere la centralina al banco staccata dalla moto, in modo che chiunque voglia abbassato il minimo, in inverno o quando non usa tanto la moto, smonta la centralina dalla moto, me la spedisce ed io gli porto il minimo al valore desiderato e rispedisco la centralina al proprietario.
È solo un'idea, quindi non vi prometto nulla, perché questo apparecchio costa $849 e dobbiamo vedere se l'officina che conosco lo vuole comprare.
Comunque vi terrò informati.
quindi non si sbaglia il mio meccanico...solo che non mi ha parlato di 800$...se ricordo bene mi aveva accennato qualcosa come 2-3000€!!!
quasi quasi lunedì ci passo!!!...magarrrrrrrrrrrrr
Quando scavalchi qualsiasi intermediario questi apparecchi costano $800, ma spesso non te li vendono e ti dicono di rivolgerti direttamente ai distributori della tua zona.chopper77 ha scritto:quindi non si sbaglia il mio meccanico...solo che non mi ha parlato di 800$...se ricordo bene mi aveva accennato qualcosa come 2-3000€!!!
Quando vai dal distributore il prezzo diventa doppio o triplo.