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Re: consiglio scarico Sportster 1200
Inviato: 17/01/2018, 19:23
da scelsi
appunto RSSkin... non ti preoccupi dell'omologazione a seconda di dove vivi...
khrome werks?
bello, un filo corto ma mi piace che hai rimesso il paracalore originale, sta molto bene
con DBkiller?
suono bellissimo
non hai cambiato altro mi pare di vedere
tra l'altro ho la stessa moto

Re: consiglio scarico Sportster 1200
Inviato: 17/01/2018, 23:56
da kongrosian
scelsi ha scritto:appunto RSSkin... non ti preoccupi dell'omologazione a seconda di dove vivi...
khrome werks?
bello, un filo corto ma mi piace che hai rimesso il paracalore originale, sta molto bene
con DBkiller?
suono bellissimo
non hai cambiato altro mi pare di vedere
tra l'altro ho la stessa moto

Khrome Werks con db killer.
Sissy, puntale, griglia faro, borsa laterale The bison. Manopole Avon Excalibur a breve.

Re: consiglio scarico Sportster 1200
Inviato: 18/01/2018, 11:45
da manrico1
RSSkin ha scritto:
In ogni caso, ho sentito persone che seppur lo scarico di per se sia omologato, ma non messo a libretto con la moto (che comporta taaaaaaanta burocrazia), quello che ha voglia di rompertele ti manda lo stesso in revisione o ti fa la multa.. e tu per evitarlo non puoi dire "axx vuoi sono omologati", ma soltanto "zi badrone..."..
... quindi tanto vale

:
In Italia se vogliono farti storie le fanno. Però lo scarico omologato non deve essere messo a libretto
Re: consiglio scarico Sportster 1200
Inviato: 19/01/2018, 16:41
da 883Low
esatto, in quanto è un componente soggetto ad usura e quindi sostituibile con altri (purchè omologati ovviamente).
altrimenti occorrerebbe mettere a libretto qualsiasi componente sostituibile.
Re: consiglio scarico Sportster 1200
Inviato: 20/01/2018, 22:05
da taurozzo
manda gli originali a pietro la marmitta di Verona- quello è il miglior sound che si possa avere su una sporty ;) i kw li ho avuti e facevano casino, troppo. specie per i viaggi a velocità costante ;) quelli di pietro danno un suono moolto cupo e per niente fastidioso, e se spalanchi tuonano alla grande! ma sempre in modo non esagerato. cosa ancora piu importante non perdi contropressione e tiro ai basso come succede quando metti scarichi aperti! inoltre ti rimane l'omologazione stampigliata che è sempre meglio avercela che non

buona scelta!