Dai metti qualche bella foto. [emoji106][emoji106]Sedicesima Grifo ha scritto:Comunque si dica quel che si vuole sui vari marchi ma HD rimane senza confronti quanto a fascino. Una moto più bella dell’altra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EICMA
Re: EICMA
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Sono dovuto uscire perchè mi è suonato l’allarme a casa. Credo nulla ma l’ansia non mi ha fatto rimanere.Massimo ha scritto:Dai metti qualche bella foto. [emoji106][emoji106]Sedicesima Grifo ha scritto:Comunque si dica quel che si vuole sui vari marchi ma HD rimane senza confronti quanto a fascino. Una moto più bella dell’altra.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Azz immagino..Sedicesima Grifo ha scritto:Sono dovuto uscire perchè mi è suonato l’allarme a casa. Credo nulla ma l’ansia non mi ha fatto rimanere.Massimo ha scritto:Dai metti qualche bella foto. [emoji106][emoji106]Sedicesima Grifo ha scritto:Comunque si dica quel che si vuole sui vari marchi ma HD rimane senza confronti quanto a fascino. Una moto più bella dell’altra.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Uff. Peggio di HD! Mi segnalava il telecomando scarico.Massimo ha scritto:Azz immagino..Sedicesima Grifo ha scritto:Sono dovuto uscire perchè mi è suonato l’allarme a casa. Credo nulla ma l’ansia non mi ha fatto rimanere.Massimo ha scritto:Dai metti qualche bella foto. [emoji106][emoji106]
Morale Folgore: meraviglioso!
Come si dice no tutto bene quello che....Sedicesima Grifo ha scritto:Uff. Peggio di HD! Mi segnalava il telecomando scarico.Massimo ha scritto:Azz immagino..Sedicesima Grifo ha scritto: Sono dovuto uscire perchè mi è suonato l’allarme a casa. Credo nulla ma l’ansia non mi ha fatto rimanere.
MODERATORE FORUM