beaver ha scritto:La switchback è andata male perché uscita nel pieno di SOA e tutti si facevano la Dyna MC style.
Questa non mi sembra male per uno che prende la moto per giri locali e qualche sgambata da fine settimana a distanze più lunghe. Il fatto che sia tutto smontabile mi sembra una ottima cosa che non vincola l’estetica più di tanto
Poi, come sempre, se serve qualcosa di più o di meno, ci sono anche gli altri modelli
Sicuramente il discorso della serie TV Sons of Anarchy ha rincoglionito molta gente. Come hai scritto, tutti a mettere la propria Dyna come quella vista in tv.
Ma quando è uscita la Dyna T Sport questa seria in tv non c'era.
Eppure già allora, era stata etichettata come moto da 40 enni o da pensionati proprio perché aveva il parabrezza piuttosto ampio e le borse in nylon balistico...
La T Sport secondo me era il modello perfetto per attirare tutti gli ex bmwisti o altri proveniente da quel settore.
Invece non è andata come pensavano..
Questa nuova mi sembra tanto la replica delle precedenti.
Qualcuno per me sta pescando tra le scatole impolverate dove hanno messo a giacere gli insuccessi.
Credendo forse che passati quasi vent'anni dalla T sport qualcuno se la sia dimenticata.
A questo punto prossimamente mi aspetto di nuovo la FXRD e perché no anche la FXRT.
O infine la FXRS Convertible.
Tutte motociclette che sono state più o meno delle meteore, ma chi all'epoca in America viaggiava e parecchio queste moto se le ricorda bene.