Facciamo un business?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Hannibal
Modello: Road King Classic M8

Re: R: Facciamo un business?

Messaggio da Hannibal »

Massimo ha scritto:Comunque suvvia non scandalizziamoci nel 2017 davanti a queste cose.
Pensate che c'è ancora gente che si tromba la moglie a letto mentre che dorme, perché gli fa l'effetto morta.
:mrgreen:
Azz se c'è qualcuno che riesce a trombarsi la moglie che dorme senza farla svegliare, dovrebbe preoccuparsi... :hahaha:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Hannibal ha scritto:
Massimo ha scritto:Comunque suvvia non scandalizziamoci nel 2017 davanti a queste cose.
Pensate che c'è ancora gente che si tromba la moglie a letto mentre che dorme, perché gli fa l'effetto morta.
Azz se c'è qualcuno che riesce a trombarsi la moglie che dorme senza farla svegliare, dovrebbe preoccuparsi... :hahaha:

:stretta: quotone megagalattico :barella:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Hannibal ha scritto:

Ah guarda me me ne hanno raccontate di ogni. Poi in più conosco una coppia di scambisti che si fanno più pubblicità loro dei Testimoni di Geova! Ahahahahahahahahah!!
E anche lì ne ho sentite delle belle.
Poi per anni in passato ho suonato nei night con puttane di lusso intorno, dove uscivano certi siparietti.. :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Hannibal
Modello: Road King Classic M8

Re: Facciamo un business?

Messaggio da Hannibal »

Ma perché le migliori le conoscete tutte voi e io no? Vedete di presentarmele :pig:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Hannibal ha scritto:Ma perché le migliori le conoscete tutte voi e io no? Vedete di presentarmele :pig:

C'è sempre l'amica di Mech. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Rispondi