worker ha scritto:Sinceramente a parte il faro a me è piaciuta subito ..mi aveva mandato un po di foto un mio amico dal faker ..il suo commento è stato negativo ...adesso anche lui piano piano sta cambiando idea ..è come il fat bob ..la mia prima impressione è stata orribile..non mi entrava nell ottica un HD ..metà ducati diavel e metà yamaha vmax..però ieri guardando bene tutti i particolari non è poi così male ..certo qualche modifica la farei ..sicuramente i puristi HD l hanno già messa nel limbo con vrod e street
beh loro devono fare una moto che si venda.. poi ovvio che ognuno modifica il suo e ci cambia quel che vuole..
e se proprio non piace il frontale uno piglia il forcellone del softail slim 2018 e ce lo mette
Comunque anche a me non è piaciuta immediatamente ma pian piano facendoci l'occhio e pensando a cosa cambiare inizi ad avere un'idea diversa..
Adesso hanno davvero giustificato il nome Fat. Dietro è anche lei ora la più ciccia, e davanti è più ciccia del FatBoy vecchio..
Questa è la versione customizzata da Rick's Motorcycles.. ovviamente il discorso cambia completamente rispetto alla prima foto.. anche il frontale non è cosi brutto..
e qui il Fat Boy presentato al Faaker da Wulzburg HD..
Bisogna farci l'abitudine ok.. magari si cambia qualcosa di diverso dal solito ok.. ma qualcosa di carino ci può uscire (dipende quanto ci spendi ancora sopra ovviamente).
Detto questo.. Preferisco il Breakout 2018 al Fat Boy.. Forse son troppo conservativo per la linea nuova, o forse credo che per avvicinarmi alla "mia perfezione" sul Breakout ci spendo sopra molto meno che sulla base del nuovo Fat Boy..
Sarebbe interessante sapere il valore delle modifiche di Rick's. Ad occhio e croce:
- circa 2000 euro verniciatura in nero motore cover motore coperchi testate guarnizioni etc
- scarico completo con anche tubi Jeckill&Hide 3700 euro
- Filtro e centralina 1000
- Cerchi CNC sui 2500 la coppia ( abbinata allo stile del filtro aria)
- parafango post sui 1000 senza verniciatura
- 200 frecce post
- 200 parafango front
- manubrio cambiato 500 con cavi etc (anche se ora è più facile che in passato)?
- manopole leve freni, verniciatura comandi 500-700
- verniciatura totale serbatoio forcelle parafango post 1500?
- kit freno disco post a sx 1000
- nuovi dischi freni in combinazione con cerchi 500
Circa 15000..?
(al Faaker ho chiesto al tizio del Fat Boy il prezzo e mi ha detto che tutto incluso era 31500)