Sinceramente io ho cercato in giro, anche tra privati(di cui mi fido meno),e ci sono moto di 10-12 anni che non scendono sotto i 6500 euro,diconsefuenza pensavo che una di soli 2 anni, tenuta da vetrina con tutti gli optional elencati con garanzia concessionario per soli 1000 euro in più fosse più intelligente come acquisto
Massimo ha scritto:.....In un certo senso ho visto più rispetto delle Harley dentro ad una concessionaria giapponese, che in quella di origine.
Perché in Honda non sanno che non valgono un c@zzo...
Scherzo eh...
Il titolare della concessionaria dove le ho date dentro, ne possiede due o tre. Il suo socio idem.
Sono un po atipici anche sotto l aspetto delle furbizia.
sportbackman ha scritto:Sinceramente io ho cercato in giro, anche tra privati(di cui mi fido meno),e ci sono moto di 10-12 anni che non scendono sotto i 6500 euro,diconsefuenza pensavo che una di soli 2 anni, tenuta da vetrina con tutti gli optional elencati con garanzia concessionario per soli 1000 euro in più fosse più intelligente come acquisto
Se ti piace il modello penso sia una buona scelta.
Del resto quando si tratta di usato come si dice, va sempre di cu*o.
Alla fine gli ho fatto una proposta,7000 più 200 di passaggio.secondo me sarebbe il prezzo giusto, considerando anche che ormai a fine luglio il mercato moto e' in fase calante ormai.
sportbackman ha scritto:Alla fine gli ho fatto una proposta,7000 più 200 di passaggio.secondo me sarebbe il prezzo giusto, considerando anche che ormai a fine luglio il mercato moto e' in fase calante ormai.