Pensavo di averle viste tutte...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Pensavo di averle viste tutte...
Ahahahah buona questa!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- Alfredo
Cmq a me ste zingarate piacciono una cifra.
Un po' nello stile della supercazzola prematurata con scappellamento a destra, o meglio ancora meglio dello schiaffo alla stazione.
Un po' nello stile della supercazzola prematurata con scappellamento a destra, o meglio ancora meglio dello schiaffo alla stazione.
Re: R: Pensavo di averle viste tutte...
First start of a Sterling: http://youtu.be/FumgpEMbgVU
Io non capisco come ho fatto a vivere fino ad oggi senza una motocicletta del genere..:shock::shock:
Mi ci vedo in sella è la moto mia!
Io non capisco come ho fatto a vivere fino ad oggi senza una motocicletta del genere..:shock::shock:
Mi ci vedo in sella è la moto mia!
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Ma che roba, l'avviamento elettrico era l'ultima cosa che avrei immaginato su questa moto. Inappropriato.
Cmq ha ragione Eto. Presentarsi ad un raduno di mezzi d'epoca autentici con una moto farlocca costruita in Milano....beh...
Più che applausi avrebbero dovuto prendere lui e la Sterling, e fargli raggiungere il fondovalle dalla parte dove manca la strada.
Ottimo test per un tarocco del genere! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Più che applausi avrebbero dovuto prendere lui e la Sterling, e fargli raggiungere il fondovalle dalla parte dove manca la strada.
Ottimo test per un tarocco del genere! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Io purtroppo non riesco a digerire questi buffoni, chi si ritrova la domenica vestito anni '30, per ballare anni' 30, con auto anni '40/'50 con l'aria di chi ha capito, apprezza e perciò la sa più lunga degli altri, come vorrei infilarli tutti dentro una DeLorean furgonata, trasferirli negli anni '30 e lasciarli lì, chissà per quanto tempo sarebbero felici, secondo me fino al primo mal di denti o al primo inverno, o al primo turno in fabbrica o..... . Sono come le cene in bianco, i salotti vegani e tutte le altre mode che proliferano grazie ai social, dove un qualunque (con un po' di carta) nel giro di una settimana grazie alle info prese su internet si infila in mezzo e sembra ne abbia sempre mangiato di quell'argomento.
A me il vintage piace ma inteso come estetica, come dice il protagonista del video, rivisitare il passato trattenendo il bello e gettando l'arcaico sostituendolo con ciò che la tecnologia ha migliorato, certo senza arrivare ai livelli di un mezzo del genere.
Detto questo, mi sono commosso quella volta che un tipo che conosco mi fa: "scusa, ma come si fa un selfie?"....... C'è ancora speranza, c'è ancora speranza......
A me il vintage piace ma inteso come estetica, come dice il protagonista del video, rivisitare il passato trattenendo il bello e gettando l'arcaico sostituendolo con ciò che la tecnologia ha migliorato, certo senza arrivare ai livelli di un mezzo del genere.
Detto questo, mi sono commosso quella volta che un tipo che conosco mi fa: "scusa, ma come si fa un selfie?"....... C'è ancora speranza, c'è ancora speranza......
Più strada e meno pippe...
Io invece ho idea che una volta che sei lì, li frequenti un po', cominci a farti un bicchierino con loro e a scambiare quattro parole, facile che poi l'effetto anni 30 ti prende. Come facile che no.
Non è il mio genere, però il contesto mi incuriosisce.
Se non altro vuoi per i mezzi (quelli originali), c è molto da vedere e da capire se lo si vuole.
Poi non è detto che siano tutti con la puzza sotto il naso.
È un po' come quando vai in certi locali e ci sono delle serate dedicate rockabilly.
Tutti sono vestiti come i personaggi di Grease e tu che arrivi da fuori e queste cose non le sai o comunque così non ti ci vesti, sei come un pesce fuor d'acqua.
Però ti diverti lo stesso, perché la musica ti piace e i balli sono coinvolgenti.
Tutto sta a cosa ci piace o non ci piace.
Non è il mio genere, però il contesto mi incuriosisce.
Se non altro vuoi per i mezzi (quelli originali), c è molto da vedere e da capire se lo si vuole.
Poi non è detto che siano tutti con la puzza sotto il naso.
È un po' come quando vai in certi locali e ci sono delle serate dedicate rockabilly.
Tutti sono vestiti come i personaggi di Grease e tu che arrivi da fuori e queste cose non le sai o comunque così non ti ci vesti, sei come un pesce fuor d'acqua.
Però ti diverti lo stesso, perché la musica ti piace e i balli sono coinvolgenti.
Tutto sta a cosa ci piace o non ci piace.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Mha, io penso che andrò sempre dove voglio con quello che voglio, vestito come mi pare. Sempre portando rispetto a chi ama un genere, ma mai sentendomi obbligato ad adeguarmi.
Ergo potrei anche andare in posto del genere vestiti di jeans e maglietta con la mia ix20. Allontandomi se non sono gradito, ma nulla più.
Se mai avessi acquistato quella replica, dati vestito come vesto adesso in Harley, che è come ero vestito sul KTM, sulla Yamaha, sulla Guzzi, sulla Cagiva ecc.
Ergo potrei anche andare in posto del genere vestiti di jeans e maglietta con la mia ix20. Allontandomi se non sono gradito, ma nulla più.
Se mai avessi acquistato quella replica, dati vestito come vesto adesso in Harley, che è come ero vestito sul KTM, sulla Yamaha, sulla Guzzi, sulla Cagiva ecc.
Mr.White ha scritto:Sarà che odio il carnevale
Idem. ;-)
MODERATORE FORUM