a me l'autostrada non dispiace, puoi tirare in tutta tranquillità senza l'angoscia di trovarti uno speed check dietro l'angolo!HDsaster ha scritto:probabilmente si sono accorti che i motociclisti prediligono le statali avranno capito che è meglio incassare la metà anziché nulla!
Autostrade meno care per le moto?
Re: Autostrade meno care per le moto?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Bhe dietro l'angolo no, ma il tutor sulla testa si.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Re: R: Autostrade meno care per le moto?
Cmq secondo me sarà la classica tattica tira-voti. Metteranno in giro la storia che il governo vuole "bene"ai motociclisti ecc ecc.
Poi, ci faranno rimanere con un bel niente di fatto e stop.
Poi, ci faranno rimanere con un bel niente di fatto e stop.
MODERATORE FORUM
- fabri2005
- Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883
O qualche buca/irregolarità in curva!HDsaster ha scritto:a me l'autostrada non dispiace, puoi tirare in tutta tranquillità senza l'angoscia di trovarti uno speed check dietro l'angolo!HDsaster ha scritto:probabilmente si sono accorti che i motociclisti prediligono le statali avranno capito che è meglio incassare la metà anziché nulla!
Senza dubbio statali e provinciali sono strade più belle e soddisfacenti da fare con la moto, ma aumentano la stanchezza.
Per arrivare in un posto prendo sempre le strade pubbliche, se capisco che sono un po' stanco o sono andato fuori con i tempi, torno a casa con l'autostrada.
Una cosa che non sopporto dell'autostrada è il casello!
Dovermi quasi spogliare per prendere il portafogli, pagare e poi "rivestirmi", con la fila dietro; mi scoccia un po' [emoji1]
Il telepass non ha ancora senso che io me lo prenda
Il telepass sulla moto l'ho avuto per diversi anni, ma poi ho deciso di toglierlo.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Figurati se comprano un voto per il pedagio.
Non ci credo.
http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... 21d75.html
L'unica rottura è che devo fare il telepass dedicato alla moto, adesso uso quello dell'auto.
http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... 21d75.html
L'unica rottura è che devo fare il telepass dedicato alla moto, adesso uso quello dell'auto.
anch'io uso il telepass della macchina 

Si però alla fine hanno trovato il modo per fregarci lo stesso.
O fai il telepass o niente..
Mi fanno morire quelli della Fmi "grande vittoria!"
Vittoria ci sarebbe stata, se le moto avessero pagato la metà o anche meno e senza questa IMPOSIZIONE del telepass..
Vittoria de che!?
Così chi da sempre pagava l autostrada con gli spicci, ora deve uniformarsi alle "regole"del ca%%o che questo paese di coglioni ci impone!
Ma sapete per conto mio dove se lo possono ficcare il telepass??
O fai il telepass o niente..
Mi fanno morire quelli della Fmi "grande vittoria!"
Vittoria ci sarebbe stata, se le moto avessero pagato la metà o anche meno e senza questa IMPOSIZIONE del telepass..
Vittoria de che!?
Così chi da sempre pagava l autostrada con gli spicci, ora deve uniformarsi alle "regole"del ca%%o che questo paese di coglioni ci impone!
Ma sapete per conto mio dove se lo possono ficcare il telepass??
MODERATORE FORUM
Dovremo farci un telepass dedicato. Costa 1,25 euro al mese, io uso abbastanza spesso l'autostrada e con lo sconto lo ammortizzerei subito. Per non parlare della comodità di non dover ogni volta montarlo e smontarlo dalla macchina.