francesco ha scritto:ragassuoli anche io desidererei un jacket.
se vi organizzate fatemi sapere che mi aggrego almeno dividiamo la cresta di grido.
ora mi manda a fare in c...grido? ma si possono scegliere diversi modelli?
se si ci dici quali.....
grazzzzzieeeeeeeeee . saluti f
Ti ho mandato un mp con i dati della ditta....
Creste??????????
Fortunatamente, ho già di che campare decorosamente, senza essere costretto a lucrare sulle spalle dei colleghi harleysti
buono shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Joker ha scritto:
potevi almento farti la barba prima di fare una foto da mettere sul forum...... :nono:
sembri Soffiantini......
fossi in te prenderei in considerazione un passamontagna..... è solo un'idea
se si decide anche Silver..... la banda bassotti è al completo
comunqu caro socio lasciamelo dire........... siamo stati grandi e anche fortunati
Alla facciaccia di chi ci vuole male e parla male di noi (ogni riferimento è puramente casuale)
Muoviti a venire a prenderti il tuo giubbotto!!!! Altrimenti lo rivendo a Silverpearl!!!!!!!!!!!!!
E non offerndermi la barbetta sexy!!!!
Ultima modifica di Grido il 13/04/2010, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Joker ha scritto:
potevi almento farti la barba prima di fare una foto da mettere sul forum...... :nono:
sembri Soffiantini......
comunqu caro socio lasciamelo dire........... siamo stati grandi e anche fortunati
Alla facciaccia di chi ci vuole male e parla male di noi (ogni riferimento è puramente casuale)
Muoviti a venire a prenderti il tuo giubbotto!!!! Altrimenti lo rivendo a Silverpearl!!!!!!!!!!!!!
domani arrivo, di corsa, e magari ti ringrazio pure per il bellissimo regalo
perchè è un regalo vero??????
francesco ha scritto:ragassuoli anche io desidererei un jacket.
se vi organizzate fatemi sapere che mi aggrego almeno dividiamo la cresta di grido.
ora mi manda a fare in c...grido? ma si possono scegliere diversi modelli?
se si ci dici quali.....
grazzzzzieeeeeeeeee . saluti f
Ti ho mandato un mp con i dati della ditta....
Creste??????????
Fortunatamente, ho già di che campare decorosamente, senza essere costretto a lucrare sulle spalle dei colleghi harleysti
buono shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra una risposta tipo un pugno sul grugno!!!
Ma solo perchè qualcuno.............. ha tentato di farsi la cresta su di te non devi essere incazzato col mondo
Joker ha scritto:
sembri Soffiantini......
Barba sexy???? Solo perchè ti sei strappato i peli dal ca%%o e poi l'hai appiccicati in faccia non hai una barba sexy!!! semmai avrai una faccia da ca%%o e basta!!!
P.S. Vendimi la giacca di Joker...... mi ha confidato che non la vuole comprare più...... ha solo soldi falsi e non vuole farti un danno.
Ti pago con i miei di soldi.......... sembrano veri!!!
Silverpearl ha scritto:Sembra una risposta tipo un pugno sul grugno!!!
Ma solo perchè qualcuno.............. ha tentato di farsi la cresta su di te non devi essere incazzato col mondo
Joker ha scritto:
sembri Soffiantini......
Barba sexy???? Solo perchè ti sei strappato i peli dal ca%%o e poi l'hai appiccicati in faccia non hai una barba sexy!!! semmai avrai una faccia da ca%%o e basta!!!
P.S. Vendimi la giacca di Joker...... mi ha confidato che non la vuole comprare più...... ha solo soldi falsi e non vuole farti un danno.
Ti pago con i miei di soldi.......... sembrano veri!!!
COOOOOOOOOOMPARE......... non ci provare :nono: :nono:
il pacco è mio e lo gestisco io, Grido è mio, il cinese che ha mandato la giacca è mio e anche i tuoi soldi sono miei quindi comunque vada è tutto mio...................