Ciao, ho anche io L'FP3, dyna TC96, sugli switch ho lasciato attivo, mentre sulla finestra active exhaust metti "full open", appena metti in moto la valvola si apre totalmente e rimane sempre aperta!
Io invece non capisco come resettare l'errore sull'"Active intake "
chopper77 ha scritto:Ciao, ho anche io L'FP3, dyna TC96, sugli switch ho lasciato attivo, mentre sulla finestra active exhaust metti "full open", appena metti in moto la valvola si apre totalmente e rimane sempre aperta!
Felix1965 ha scritto:La valvola ha il bypass ed é sempre aperta, forse dovrei posizionare l'active exhaust su off anziché su full open così da avere sul system switches active exhaust non attivo. Brutto non capirci nulla
Felix1965 ha scritto:La valvola ha il bypass ed é sempre aperta, forse dovrei posizionare l'active exhaust su off anziché su full open così da avere sul system switches active exhaust non attivo. Brutto non capirci nulla
Che vuol dire che la valvola ha il bypass?
Lo dicevo che è brutto non capirci nulla.....pensavo avesse un bypass che la tenesse sempre aperta, naturalmente non sono sicuro, comunque è sempre aperta anche se effettivamente non so il meccanico come/cosa abbia fatto
chopper77 ha scritto:Ciao, ho anche io L'FP3, dyna TC96, sugli switch ho lasciato attivo, mentre sulla finestra active exhaust metti "full open", appena metti in moto la valvola si apre totalmente e rimane sempre aperta!
ho scritto giorni fa a V&H e mi hanno risposto che full open e per la valvola attiva, se la valvola è bloccata in posizione sempre aperta bisognare selezionare off