Sedicesima Grifi ha scritto:Anche io avevo guardato all'hollywood, in effetti. In concessionaria mi hanno detto che tra una cosa e l'altra, cavi compresi, si va sui 1000 Euro. Giusto ieri, lo scrivevo nel Cafè, mi sono però seduto su un softail e non dovevo farlo. Mi è partita la scimmia. ed ho preso lo SB giusto a Novembre!!!
lascia perdere la concessonaria per sti lavori qui e rivolgiti da uno bravo.. 1000 euro e' una ladrata
Mi hanno ridimensionato la spesa a circa 250 Euro, sempre nella stessa concessionaria. Comunque, come scritto sopra, alla dine ho risolto diversamente con soddisfazione e gratis. Andata bene [emoji3]
Sedicesima Grifi ha scritto:Mi hanno ridimensionato la spesa a circa 250 Euro, sempre nella stessa concessionaria. Comunque, come scritto sopra, alla dine ho risolto diversamente con soddisfazione e gratis. Andata bene [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che vuol dire ridimensionato? Si erano sbagliati sul prezzo?
Era stata una boutade. Poi ho approfondito e mi hanno detto costo manubrio e manodopera. Però i cavi, inizialmente, non me li cambierebbero x evitare una spesa inutile se per caso non mi trovassi bene.
Ho trovato una Wide Glide e mi ci sono seduto. Mi è parsa perfetta come posizione, per me. In teoria, quindi, se avanzo i comandi a pedale alla mia Street Bob queste vanno ad essere posizionate esattamente come sulla Wide Glide?
Goditi la tua moto,solo macinando km puoi capire gli aggiustamenti che ti servono.. molto spesso non basta solo sedersi o fare un giro di 20 km per vedere se una moto e' comoda..
Ciao io ho messo sul mio street bob dei riser da 4.5 pollici e il manubrio della forty ehit...sono comodo non insaccato ...prima avevo riser da 5.5 pollici e drag bar ..e prima ancora manubrio 883 r ...ma il più comodo e stiloso è quello che monto adesso ..parere personale