street bob in arrivo
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Re: street bob in arrivo
Complimenti e Buona Strada 

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

Io ho avuto lo Stret Bob, però gira e rigira finivo sempre per trasformarlo in Low Rider.
Per cui credo che a breve farò il passo decisivo e passo nuovamente ad un Dyna ma il Low Rider specie quello coi cerchi in lega di colore scuro.
Sto guardando anche con attenzione dei Softail Custom specie quelle rare colorazioni azzurra.
Sono molto indeciso.

Per cui credo che a breve farò il passo decisivo e passo nuovamente ad un Dyna ma il Low Rider specie quello coi cerchi in lega di colore scuro.
Sto guardando anche con attenzione dei Softail Custom specie quelle rare colorazioni azzurra.
Sono molto indeciso.

- vins
- Modello: fxdc
...ammetto che il commento che tra poco scriverò è di parte
in quanto ho un Dyna anche io...
Complimenti per la scelta!!!! Il telaio Dyna è il migliore. La moto tra curve e tornanti, nonostante il peso, sembrerà un violino. Qui in Italia non si hanno le idee chiare, e molti non conoscono affatto questa famiglia. Io me ne sono innamorato perdutamente....prima di acquistarla provai di tutto, ma nessun'altra mi ha dato la stessa sensazione di 'pienezza' ed agilità. Una grande Harley.
Non ho smesso tutt'ora di provare e testare altri modelli o novità.....ma nessun'altra moto credo mi faccia battere forte il cuore, e liberarmi la mente come faccio col Dyna. Cambierei il mio SuperGlide solo per un'altra Dyna.
....ultimamente la LowRide S mi sta martellando il cervello
Vins-

Complimenti per la scelta!!!! Il telaio Dyna è il migliore. La moto tra curve e tornanti, nonostante il peso, sembrerà un violino. Qui in Italia non si hanno le idee chiare, e molti non conoscono affatto questa famiglia. Io me ne sono innamorato perdutamente....prima di acquistarla provai di tutto, ma nessun'altra mi ha dato la stessa sensazione di 'pienezza' ed agilità. Una grande Harley.
Non ho smesso tutt'ora di provare e testare altri modelli o novità.....ma nessun'altra moto credo mi faccia battere forte il cuore, e liberarmi la mente come faccio col Dyna. Cambierei il mio SuperGlide solo per un'altra Dyna.
....ultimamente la LowRide S mi sta martellando il cervello

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
street bob in arrivo
Buongiorno. Ad oggi con il mio SB ho fatto solo 650 km ma, controllando i consumi, sono a 18 km/l comodi. 70% extraurbano (Statali e Provinciali) e 30% urbano. In futuro dovrebbe ancora migliorare, credo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
grazie ancora a tutti!
Mechano il softail custom è fantastico, peccato non lo producano più (chissà poi perchè, così come il softail springer....
).
della low ride mi è piaciuto molto l'avantreno e la frenata, veramente ottimi, migliori dello street bob, però il cuore mi ha porato là!
la lowride s è una belva....ne ho vista una con scarico v&h tipo megaphone da urlo......specie da accesa!

Mechano il softail custom è fantastico, peccato non lo producano più (chissà poi perchè, così come il softail springer....

della low ride mi è piaciuto molto l'avantreno e la frenata, veramente ottimi, migliori dello street bob, però il cuore mi ha porato là!
la lowride s è una belva....ne ho vista una con scarico v&h tipo megaphone da urlo......specie da accesa!

....ma il 110 su un telaio dyna non è troppo pesante?vins ha scritto:...ammetto che il commento che tra poco scriverò è di partein quanto ho un Dyna anche io...
....ultimamente la LowRide S mi sta martellando il cervello![]()
Vins-
- vins
- Modello: fxdc
La massa complessiva differisce di poco....piuttosto ciò che mi frena è che non cambierei mai il mio buon vecchio 96.Eddy ha scritto:....ma il 110 su un telaio dyna non è troppo pesante?vins ha scritto:...ammetto che il commento che tra poco scriverò è di partein quanto ho un Dyna anche io...
Vins-
È l'unico TwinCam che sostituitì di colpo tutto il listino....e che quando fu presentato il 103 la MoCo permetteva ancora di sciegliere un 96 nonostante i modelli uscissero motorizzati 103.
Io me lo tengo stretto...solo per questo

VIVI E LASCIA VIVERE
vero, non mi ero documentato, il peso è simile alle altre dyna motorizzate 103. Mi piacerebbe però sapere come vibra un 110 montato su un telaio dyna con supporti elastici e non controbilanciato...chissà magari il mio concessionario me la farà provare. Io non conosco il 96, ho il 103, perché è meglio? per ragioni storico-tradizionali o perché era meglio come funzionamento? non conosco le vecchie hd e mi piacerebbe sapere.vins ha scritto:La massa complessiva differisce di poco....piuttosto ciò che mi frena è che non cambierei mai il mio buon vecchio 96.Eddy ha scritto:....ma il 110 su un telaio dyna non è troppo pesante?vins ha scritto:...ammetto che il commento che tra poco scriverò è di partein quanto ho un Dyna anche io...
Vins-
È l'unico TwinCam che sostituitì di colpo tutto il listino....e che quando fu presentato il 103 la MoCo permetteva ancora di sciegliere un 96 nonostante i modelli uscissero motorizzati 103.
Io me lo tengo stretto...solo per questo
Allora ragazzi, piccola domanda. ho visto in rete alcuni immagini del sissybar a sgancio rapido cercando di capire come si fissa...a quanto ho capito si fissa sulla vite centrale del fender e poi "poggia" sulle frecce posteriori...il dubbio era...ma le frecce non si rovinano o deformano? sempre che io abbia visto e capito giusto
Io ho una Street Bob ma per quanto ne so per lo sgancio rapido bisogna riposizionare le frecce...magari sbaglio...
Softail......what else?