Anche se confesso che per me la moto DEVE essere una distrazione, e non motivo di diverbio.
Minkia, abbiamo già tanti problemi.....

Luamelio ha scritto:Infatti non me ne fotte........ma si vive anche di soddisfazioni........e come sono stato isolato Io, così mi regolerò con i partecipanti al giro che di me se ne sono fottuti.Luamelio ha scritto:Finalmente qualcuno ha capito
Però mentre Io me ne sarei fatto una cosa personale...........altri se ne sono fregati e mi hanno isolato........ma la ruota gira, gira.....
Perderò qualche amico............ma che poi amico non è.
Grido ha scritto:Caro Luigi,
io sono per il vecchio adagio: "u' parla' chiaro è fatt' p'amici"!
Quindi ti chiedo chiaramente: i "Sannio Bikers" ti sono sempre graditi, o hai conservato un po' di astio per "vecchie" questioni?
Scusami per la schiettezza, ma, visto che telefonicamente mi era stato dato un "aut aut", vorrei capire alla fine come la pensi.
Sono una persona trasparente, quindi mi piace non lasciare le situazioni nell'equivoco.
E, come tu stesso hai spesso detto per il passato, le cose dei forum si chiariscono "pubblicamente", non con mp o sms (anche se ultimamente non stai mettendo in atto questo TUO pensiero)
Da parte mia, nessun problema: io e i "Sannio Bikers" (scusate amici se parlo anche a nome vostro, ma ci conosciamo bene), siamo sempre felici di gemellarci, con conterranei e non.. purchè lo spirito rimanga quello della spensierata passeggiata in amicizia.
Un salutone e un (spero) a rivederci a presto
Grido ha scritto: mmmm....![]()
traduco (per chiarezza verso gli altri sanniti):
siccome io e Silverpearl siamo andati a Vaglio contro la volontà espressa del Kaiser () Luigi, lo stesso Luigi non gradisce più la nostra compagnia.
CACCHIO PARLA CHIARAMENTE!!!!!!! abbiamo 40 anni a testa, non nascondiamoci dietro un dito!![]()
E poi che mi mandi a fare le mail di invito? Bah!
Ok... chiarezza è fatta (tanto mi premeva).
Da parte mia... addio Luamelio