Mantenitore di Batteria

Alle prese con le chiavi inglesi
vins
Modello: fxdc

Re: Mantenitore di Batteria

Messaggio da vins »

personalmente io ho scelto il C7 Bosch perchè è il più completo della gamma, pagato 90€ in promozione.
Per ciò che riguarda quello HD a me pare un giocattolino, e non puoi interagire in alcun modo...mi sembra limitato...e per questo dico che costa assai.
Se pensate che faccia al caso vostro solo perche la batteria è originale vi sbagliate di grosso, perchè la batteria originale è una Yuasa....HD non produce batterie (ovvio)... e quindi nemmeno mantenitori.
Non è detto che l'accessorio marchiato hd sia il top in assoluto solo perchè è marchiato hd :occhiolino:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

vins ha scritto: Per ciò che riguarda quello HD a me pare un giocattolino, e non puoi interagire in alcun modo...mi sembra limitato...e per questo dico che costa assai.
Se pensate che faccia al caso vostro solo perche la batteria è originale vi sbagliate di grosso, perchè la batteria originale è una Yuasa....HD non produce batterie (ovvio)... e quindi nemmeno mantenitori.
Non è detto che l'accessorio marchiato hd sia il top in assoluto solo perchè è marchiato hd :occhiolino:
concordo, basta vedere che lo stesso modello, ma non marchiato HD, si trova facilmente attorno ai 25 / 30 euro su ebay...

piuttosto, io consiglio il mantenitore che ogni tanto compare nei supermercati LIDL.
costa meno di 20 euro, ma ha vari parametri programmabili e funziona veramente bene.
come rapporto qualità prezzo è il migliore.

Immagine
Simone Aces
Modello:

Messaggio da Simone Aces »

Ho letto in giro che anche questo è buono. Purtroppo mi servirebbe adesso e per quanto adori LIDL non posso aspettare che esaudisca i miei desideri :risoebete:

https://www.amazon.it/dp/B00OQNX28Y/sr= ... 952&sr=8-2
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Io e' da 4 anni che uso il mantenitore della Honda (optimate 3) non ci sono parametri,non c'e da impostare niente,si attacca e fa tutto da solo... io la consiglio a tutti
Immagine
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

FrankLeone84 ha scritto:Io e' da 4 anni che uso il mantenitore della Honda (optimate 3) non ci sono parametri,non c'e da impostare niente,si attacca e fa tutto da solo... io la consiglio a tutti
Anche io ho lo stesso ed è ottimo.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Simone Aces
Modello:

Messaggio da Simone Aces »

Alla fine ho preso un Bosch C1. Ieri l'ho attaccato e stamani la moto ha ripreso vita!

Grazie a tutti voi per i consigli. Sto fine settimana la faccio un po' camminare, pioggia, vento, neve, va bene uguale!
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ho preso l'hd non avendo voglia di far ricerche. L'ho lasciato attaccato una settimana, ha fatto tutto da solo. Per non dover togliere il coperchio dei cavi, ho portato fuori dalla scatola la presa cui attaccare il mantenitore, così arrivo e attacco, in caso di necessità. Già che c'ero ho pure preso l'attacco usb da metterci dentro, così in caso di viaggi lunghi, usando il casco con il bluetooth, posso tenere il cellulare carico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Gio71
Modello:

Messaggio da Gio71 »

Salve, io ho preso questo
http://www.ebay.it/itm/302153557511?_tr ... EBIDX%3AIT
ha il connettore SAE e va bene con il connettore che è presente, già di fabbrica, sulla mia Forty Eight.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Io non ho mantenitore.
Una volta al mese scendo giù in garage e gli do 2-3 ore di ricarica con un caricabatteria per auto.
Non eccedo comunque la mezza giornata perché il caricabatterie standard per auto è piuttosto aggressivo e lasciato a lungo la surriscalda un po'.
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Il mio mantenitore d3lla famosissima marca SCONOSCIUT ha recuperato contro ogni aspettativa la mia adorata batteria originale.
Provato a lascisrla 4 giorni senza mantenitore, all'accensione spunto impeccabile.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi