street bob,la mia prima moto consigli? usata o nuova???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marco21184
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2016, 14:55
Modello: penso e spero street bob
Località: nova milanese

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da marco21184 »

FrankLeone84 ha scritto:neanche a me piace il sissy,ma mi e' utile perche' insieme al portapacchi sostiene meglio la borsa stando appoggiata allo schienalino..
per gli specchietti valuti tu, ci vuole 3 minuti a metterli giu', fai una prova e vedi
Immagino ma il sissy bar mi fa osceno sulla mia moto, piuttosto zaino in spalla o spedisco la valigia [emoji23][emoji23][emoji23]

Grazie per gli specchietti pensavo fossero attacchi diversi ( ca%%o quanto sono ignorante)

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3516
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da HD Morris »

Ciao Marco!

Lo Street Bob è una moto minimalista, secondo me il paramotore non ci sta bene esteticamente.
Io ti consiglio di iniziare con una bella borsa laterale in cuoio e lo stage 1 ma molto dipende da che tipo di utilizzo ne farai e che genere di viaggi affronterai.
Il porta pacchi rovina un pò l'estetica della moto e c'è sempre tempo per metterlo. Se ho inteso bene viaggerai da solo, con una borsa laterale capiente non avrai problemi di bagaglio per qualche giorno in solitaria!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
marco21184
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2016, 14:55
Modello: penso e spero street bob
Località: nova milanese

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da marco21184 »

HD Morris ha scritto:Ciao Marco!

Lo Street Bob è una moto minimalista, secondo me il paramotore non ci sta bene esteticamente.
Io ti consiglio di iniziare con una bella borsa laterale in cuoio e lo stage 1 ma molto dipende da che tipo di utilizzo ne farai e che genere di viaggi affronterai.
Il porta pacchi rovina un pò l'estetica della moto e c'è sempre tempo per metterlo. Se ho inteso bene viaggerai da solo, con una borsa laterale capiente non avrai problemi di bagaglio per qualche giorno in solitaria!
Grazie mille penso accetterò il tuo consiglio, poi valuterò se aggiungere il portapacchi in seguito.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mav
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/11/2016, 12:07
Modello: Iron 883
Località: Genova

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da Mav »

ciao marco,
un po ti invidio sto valutando anche io lo stesso acquisto.
Per quello che ci dovrai fare a tuo dire:
borsa laterale subito, se pensi a giri lunghi anche due.
scarichi idem, ti pentirai amaramente di non poter farti sentire in mezzo a qualche raduno o arrivando da una galleria o un borgo, e credimi, chi ti vedra passare non farà altro che apprezzare quanto te il sound sprigionato dal bicilindrico. Il mio consiglio è per gli scarichi spendi il bonus e mettili subito, quelli da te scelti sono bellissimi, e in piu gli scarichi sono sempre facilemtne commercializzabili, quindi nel caso ti stufassi rimetti gli originali e quelli li rivendi in poco tempo.
Attappata non si puo sentire.....poi sono gusti
L'unica cosa certa è il cambiamento
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da FrankLeone84 »

marco21184 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:neanche a me piace il sissy,ma mi e' utile perche' insieme al portapacchi sostiene meglio la borsa stando appoggiata allo schienalino..
per gli specchietti valuti tu, ci vuole 3 minuti a metterli giu', fai una prova e vedi
Immagino ma il sissy bar mi fa osceno sulla mia moto, piuttosto zaino in spalla o spedisco la valigia [emoji23][emoji23][emoji23]

Grazie per gli specchietti pensavo fossero attacchi diversi ( ca%%o quanto sono ignorante)

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so non e' il massimo,ma fa davvero comodo quando devi caricare credimi

Immagine
Immagine
marco21184
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2016, 14:55
Modello: penso e spero street bob
Località: nova milanese

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da marco21184 »

FrankLeone84 ha scritto:
marco21184 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:neanche a me piace il sissy,ma mi e' utile perche' insieme al portapacchi sostiene meglio la borsa stando appoggiata allo schienalino..
per gli specchietti valuti tu, ci vuole 3 minuti a metterli giu', fai una prova e vedi
Immagino ma il sissy bar mi fa osceno sulla mia moto, piuttosto zaino in spalla o spedisco la valigia [emoji23][emoji23][emoji23]

Grazie per gli specchietti pensavo fossero attacchi diversi ( ca%%o quanto sono ignorante)

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so non e' il massimo,ma fa davvero comodo quando devi caricare credimi

Immagine
Non metto in dubbio la comodità, ma non volendo portare mia moglie in moto non penso di mettere mai in vita mia il sellino
Passeggero sulla street, ne tantomeno il sissy, ovviamente mi scorderò di caricare così la moto.... andrò in giro un po' più randagio [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da FrankLeone84 »

Beh chiaro,ognuno si configura la moto come crede,io la sella lunga la metto solo per viaggi lunghi,altrimenti ho quella monoposto senza sissy senza portapacchi,linea pulita pulita..
Immagine
marco21184
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2016, 14:55
Modello: penso e spero street bob
Località: nova milanese

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da marco21184 »

FrankLeone84 ha scritto:Beh chiaro,ognuno si configura la moto come crede,io la sella lunga la metto solo per viaggi lunghi,altrimenti ho quella monoposto senza sissy senza portapacchi,linea pulita pulita..
Non era una critica, lunge da me criticarti ci mancherebbe. Scusami se ti è sembrato offensivo il mio commento, anzi ti ringrazio moltissimo per il consiglio.

La mia considerazione nasce solamente dal fatto che avendo una figlia , ( e avendo già rischiato in passato con un brutto incidente) la moto la concepisco solo come mezzo da single e non da coppia.

Grazie mille



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da FrankLeone84 »

Vai tranquillo :ok:
Immagine
marco21184
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2016, 14:55
Modello: penso e spero street bob
Località: nova milanese

Re: street bob,la mia prima moto consigli?

Messaggio da marco21184 »

Mav ha scritto:....per gli scarichi spendi il bonus e mettili subito, quelli da te scelti sono bellissimi, e in piu gli scarichi sono sempre facilemtne commercializzabili, quindi nel caso ti stufassi rimetti gli originali e quelli li rivendi in poco tempo.
Attappata non si puo sentire.....poi sono gusti

grazie mille, gli scarichi penso di prenderli quasi subito....non vedo l'ora di poterla ordinarla :contratto:
Rispondi