Triumph Bonneville T100 2017
Re: Triumph Bonneville T100 2017
I modelli classici moderni sono molto belli. Con freni, telai e sospensioni rivisti in chiave moderna. Hai il look immortale e prestazioni dinamiche aggiornate.
Ma cavolo, se non fosse per quella schifezza di iniezione elettronica blindata e con tutta quella ruvidità al motore.
Con le Harley ce la caviamo con i vari Super Tuner e compagnia e possiamo regolarla a puntino.
Ma tutte le altre dove non si trova come lavorare con l'elettronica di serie bisogna arrangiarsi con Power Commander e mappe approssimative fatte da chissà chi.
Ma cavolo, se non fosse per quella schifezza di iniezione elettronica blindata e con tutta quella ruvidità al motore.
Con le Harley ce la caviamo con i vari Super Tuner e compagnia e possiamo regolarla a puntino.
Ma tutte le altre dove non si trova come lavorare con l'elettronica di serie bisogna arrangiarsi con Power Commander e mappe approssimative fatte da chissà chi.
-
- Messaggi: 6864
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Triumph Bonneville T100 2017
Molto bella. Ho provato il 120 e quella piccola ma il motore mi è sembrato un po' ruvidino ed il telaio non adatto a me (devo dirlo a quelli della Triumph
). Forse non è la mia moto, però, e le ho trovato difetti inesistenti.
Di certo ha fascino.
Poi ho provato il Tiger 800 ed era, ovviamente, un'altra cosa, quanto a fruibilità. Di conseguenza, volendo una moto paciosa, ho deciso per l'HD.

Di certo ha fascino.
Poi ho provato il Tiger 800 ed era, ovviamente, un'altra cosa, quanto a fruibilità. Di conseguenza, volendo una moto paciosa, ho deciso per l'HD.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: R: Triumph Bonneville T100 2017
Mechano ha scritto:I modelli classici moderni sono molto belli. Con freni, telai e sospensioni rivisti in chiave moderna. Hai il look immortale e prestazioni dinamiche aggiornate.
Ma cavolo, se non fosse per quella schifezza di iniezione elettronica blindata e con tutta quella ruvidità al motore.
Con le Harley ce la caviamo con i vari Super Tuner e compagnia e possiamo regolarla a puntino.
Ma tutte le altre dove non si trova come lavorare con l'elettronica di serie bisogna arrangiarsi con Power Commander e mappe approssimative fatte da chissà chi.
In musica si dice che nessun congegno elettronico ti trasmette il calore delle valvole o la unicità di quel suono.
Credo che la stessa cosa si possa applicare all'elettronica sulle Harley.
MODERATORE FORUM