Triumph Bonneville T100 2017

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rock Twin
Modello:

Re: Triumph Bonneville T100 2017

Messaggio da Rock Twin »

O la Guzzi V7, o le Ducati GT 1000 o Sport 1000...
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

I modelli classici moderni sono molto belli. Con freni, telai e sospensioni rivisti in chiave moderna. Hai il look immortale e prestazioni dinamiche aggiornate.

Ma cavolo, se non fosse per quella schifezza di iniezione elettronica blindata e con tutta quella ruvidità al motore.

Con le Harley ce la caviamo con i vari Super Tuner e compagnia e possiamo regolarla a puntino.

Ma tutte le altre dove non si trova come lavorare con l'elettronica di serie bisogna arrangiarsi con Power Commander e mappe approssimative fatte da chissà chi.
Immagine
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Molto bella. Ho provato il 120 e quella piccola ma il motore mi è sembrato un po' ruvidino ed il telaio non adatto a me (devo dirlo a quelli della Triumph :evil: ). Forse non è la mia moto, però, e le ho trovato difetti inesistenti.
Di certo ha fascino.
Poi ho provato il Tiger 800 ed era, ovviamente, un'altra cosa, quanto a fruibilità. Di conseguenza, volendo una moto paciosa, ho deciso per l'HD.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Triumph Bonneville T100 2017

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:I modelli classici moderni sono molto belli. Con freni, telai e sospensioni rivisti in chiave moderna. Hai il look immortale e prestazioni dinamiche aggiornate.

Ma cavolo, se non fosse per quella schifezza di iniezione elettronica blindata e con tutta quella ruvidità al motore.

Con le Harley ce la caviamo con i vari Super Tuner e compagnia e possiamo regolarla a puntino.

Ma tutte le altre dove non si trova come lavorare con l'elettronica di serie bisogna arrangiarsi con Power Commander e mappe approssimative fatte da chissà chi.

In musica si dice che nessun congegno elettronico ti trasmette il calore delle valvole o la unicità di quel suono.
Credo che la stessa cosa si possa applicare all'elettronica sulle Harley.
MODERATORE FORUM
Rispondi