la Giulietta jtd 1600 non monta gli autoventilanti? (chiedo, non lo so..)Gaetano ha scritto:Uhm! Sul fatto del costo non sono molto convinto. Uno perché i dischi pieni li montano anche auto che non si possono definire proprio utilitarie (Giulietta jtd 1600 es), secondo perché realizzare 12/24 fori sull'acciaio tenero dei dischi costa veramente poco. Bho. ...!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dischi freno
Re: Dischi freno
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
-
Gaetano
- Modello: Sport Glide FLSB
No, lho posseduta!manrico1 ha scritto:la Giulietta jtd 1600 non monta gli autoventilanti? (chiedo, non lo so..)Gaetano ha scritto:Uhm! Sul fatto del costo non sono molto convinto. Uno perché i dischi pieni li montano anche auto che non si possono definire proprio utilitarie (Giulietta jtd 1600 es), secondo perché realizzare 12/24 fori sull'acciaio tenero dei dischi costa veramente poco. Bho. ...!
-
Gaetano
Grazie per la risposta. Ora mi resta ancora il dubbio sui dischi forati! [emoji12]HD Morris ha scritto:Come riportato sopra da Massimo i dischi flottanti montano delle bussole speciali che permettono al disco di rimanere allineato alla pinza anche quando si deforma per effetto dell'alta temperatura raggiunta, ottimizzando così la frenata in ogni condizione.
Ma dai! Non ci posso credere, gli autoventianti li monta la Yaris di mia moglieGaetano ha scritto:No, lho posseduta!manrico1 ha scritto:la Giulietta jtd 1600 non monta gli autoventilanti? (chiedo, non lo so..)Gaetano ha scritto:Uhm! Sul fatto del costo non sono molto convinto. Uno perché i dischi pieni li montano anche auto che non si possono definire proprio utilitarie (Giulietta jtd 1600 es), secondo perché realizzare 12/24 fori sull'acciaio tenero dei dischi costa veramente poco. Bho. ...!
Iron 2014
Re: R: Dischi freno
Ma alla fine tutte queste domande sui freni hanno uno scopo ben preciso?
MODERATORE FORUM
-
Gaetano
Sì, esaudire le curiosità di mio figlio e sotto sotto anche le mie! [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
Gaetano ha scritto:Sì, esaudire le curiosità di mio figlio e sotto sotto anche le mie! [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
Ok. Pensavo magari a qualche modifica alla moto. ;-)
MODERATORE FORUM
-
Gaetano
Sai io ho una Street 750 e non capisco chi la critica. Per me è una bella moto che mi da un gran divertimento a guidarla. Quindi nessuna modifica: sta bene così![THUMBS UP SIGN]
Gaetano ha scritto:Sai io ho una Street 750 e non capisco chi la critica. Per me è una bella moto che mi da un gran divertimento a guidarla. Quindi nessuna modifica: sta bene così![THUMBS UP SIGN]
Beh ma certo ci mancherebbe. Ognuno decide se fare o meno modifiche sulla propria moto.
Poi per il discorso critiche finché si ride e si scherza le battute ci possono anche stare.
È normale.
Non dobbiamo troppo prenderci sul serio.
;-)
MODERATORE FORUM
-
Gaetano
[WHITE SMILING FACE]