Sto per fare la tamarrata..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Sto per fare la tamarrata..

Messaggio da Alfredo »

Quoto Vins.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

vins ha scritto:...propongo un'alternativa meno tamarra e più utile:
Interfono per moto con Bluetooth.
Oltre al passeggero, potrai ascoltare il navigatore, fare e ricevere chiamate, parlare col motociclista sull'altra moto, e potrai anche ascoltare musica!
Bello, pratico, multifunzione e soprattutto poco appariscente :hola:
Vins-

:ok: :ok: :ok: Grande Vins! straquoto.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

vins ha scritto:...propongo un'alternativa meno tamarra e più utile:
Interfono per moto con Bluetooth.
Oltre al passeggero, potrai ascoltare il navigatore, fare e ricevere chiamate, parlare col motociclista sull'altra moto, e potrai anche ascoltare musica!
Bello, pratico, multifunzione e soprattutto poco appariscente :hola:
Vins-

Sinceramente non mi interessa chiamare o rispondere al telefono mentre sono in moto o parlare con il passeggero anche perche' sono sempre solo..
ora provo cosi' e vedo come va
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Sto per fare la tamarrata..

Messaggio da Massimo »

Ho visto alcune foto di Dyna americani dove hanno messo sopra di ogni.
Forse e dico forse,ci poniamo troppi problemi..
Nel mondo delle Goldwing per esempio,ho visto moto con sopra migliaia di euro di stronzate..
Dal normale porta lattine (cosa molto comune tra l altro) alla radio ricetrasmittente onde corte.
Schermo LCD con cui vedere la tv ecc.
Luci e lampade e kit in app per azionare il tutto in remoto da proprio smartphone..
Alla fine 2 casse su un Dyna a confronto sono una cosa sobria da educandi! :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Massimo ha scritto:Ho visto alcune foto di Dyna americani dove hanno messo sopra di ogni.
Nel mondo delle Goldwing per esempio,ho visto moto con sopra migliaia di euro di stronzate..
Dal normale porta lattine (cosa molto comune tra l altro) alla radio ricetrasmittente onde corte.
Luci e lampade e kit in app per azionare il tutto in remoto da proprio smartphone..
Alla fine 2 casse su un Dyna a confronto sono una cosa sobria da educandi! :lol::lol::lol::lol:

io in un moto raduno ho visto una Shadow 750 con 2 corna di bufalo sopra il faro anteriore e un pelusche di un orso attaccato al sissy bar tanto di bandiere..
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:
Massimo ha scritto:Ho visto alcune foto di Dyna americani dove hanno messo sopra di ogni.

io in un moto raduno ho visto una Shadow 750 con 2 corna di bufalo sopra il faro anteriore e un pelusche di un orso attaccato al sissy bar tanto di bandiere..

Oh guarda...ai vecchi raduni di una volta cosa non arrivava! :lol::lol:
Le corna sono il minimo!
Teschi,catene, piccole bare a mo di portaoggetti.
Moto con manopole di legno!
Barilotti non in cuoio ma fatti in legno di rovere..
Ecc ecc ecc.

:lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Maximop ha scritto:Anche io sto valutando di montare le casse sulla mia superglide custom.
Se le pendi facci sapere come vanno, anche perché il prezzonon è male rispetto a quello che c'è in giro...

Massimo

montate,purtroppo esteticamente non sono il massimo,non ho piu' la linea pulita di prima,pero' devi dire che si sentono davvero bene,anche sui 90km/h si sentono eccome
Immagine
Rispondi