Manubrio sarei stato su un buckhorn invece del mini ape. E le manopole arancio fluo... 'nsomma...
Bello il parafango posteriore.
.....nuovo vestitino per la mia FXDC 96 :-)
- vins
- Modello: fxdc
Re: .....nuovo vestitino per la mia FXDC 96 :-)
Frecce multifunzione led, targa laterale...per avere il parafango tutto pulito e liscio ;-)beaver ha scritto:Bel lavoro di pitturazione, il serbatoio è molto stiloso ed anche la scelta del parafango posteriore è in stile con il serbatoio. La moto sembra molto più pulita senza la borsa (visto lo stile del parafango) ma non vedo la luce posteriore e la targa......
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Ci può stare, non male.vins ha scritto:....ammetto che è stata un'impresa (anche se non sembrerebbe) e, come se non bastasse, il lavoro manca ancora di qualche piccolo particolare per essere effettivamente dichiarato ultimato![]()
Il serbatoio è stato sottoposto alla mano sapiente di una doratrice ( mia sorella) che ha quindi laminato con vera foglia argento 1000/1000 le guance del serbatoio. Sembra facile ma non è....
Successivamente ho fissato l'argentatura ed eseguito l'invecchiamento/ossidatura secondo metodologie di belle arti ormai testati da secoli e secoli di lavoro....
Successivamente ho fissato il tutto ed aerografato la foglia d'acanto e la scritta HD. La filettatura è un rame perlato con riflessante oro. Il parafango posteriore è stata una scommessa....ed un'altra avventura...
Saluti a tutti
Vins-
Io toglierei lew manopole rosse, catarifrangenti, borsa laterale che non rientra in questo stile.
Monterei una bella Barebones mono e sostituirei il filtro dell'aria che assomiglia ad uno scolapiatti.
Sostituirei anche il paramotore con uno Mustache che rimane un attimo più leggero come linea, quello tuo rende la linea molto squadrata e pesante.
Nel complesso bella l'idea.
Ciao!
Due parole...
unica e inimitabile
complimenti gran bel lavoro
unica e inimitabile
complimenti gran bel lavoro

Mi piace, bel lavoro.
Manopole rosse una civetteria, perché no?

Manopole rosse una civetteria, perché no?

Bella, complimenti.
E poi i lavori fatti in casa, se fatti bene, danno molte soddisfazioni
E dal vivo mi sa che é ancora meglio!!
E poi i lavori fatti in casa, se fatti bene, danno molte soddisfazioni

E dal vivo mi sa che é ancora meglio!!