http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 617#p99617
Giovane e alle prime armi in moto
Re: Giovane e alle prime armi in moto
MODERATORE FORUM
Ben giunta Sciaron.......bella l'honda.....però togli quel barbecue che hai messo dietro!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
-
sharon
- Modello: Honda Nighthawk 450
7mzo ha scritto:Ben giunta Sciaron.......bella l'honda.....però togli quel barbecue che hai messo dietro!!!!!!
non l'ho messo io, ma il precedente proprietario... lo so lo so che lo devo togliere, dopo ferragosto lo smonto promesso
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Benvenuta!!!
La Nighthhawk (specialmente la 650) è stata a lungo nei miei sogni di bambino assieme alle meravigliose V-Max e Honda VF 750c.
Poi Talamo ha iniziato ad importare le Harley (o forse ho scoperto che le importava, boh....)

La Nighthhawk (specialmente la 650) è stata a lungo nei miei sogni di bambino assieme alle meravigliose V-Max e Honda VF 750c.
Poi Talamo ha iniziato ad importare le Harley (o forse ho scoperto che le importava, boh....)
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
Sarà meglio........occhio è......io mi porto sempre qualche ferro.....ho memorizzato la Tua moto....la prima volta che la vedo parcheggiata da qualche parte te lo smonto me lo porto a casa così ci faccio su qualche salamella!!!!sharon ha scritto:7mzo ha scritto:Ben giunta Sciaron.......bella l'honda.....però togli quel barbecue che hai messo dietro!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho messo io, ma il precedente proprietario... lo so lo so che lo devo togliere, dopo ferragosto lo smonto promesso
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
-
walterHD
- Modello: Electra Standard
Ciao Sharon
ho visto che sei di Varese/milano. ???
lo fai per non farci sapere dove abiti vero?

ho visto che sei di Varese/milano. ???
lo fai per non farci sapere dove abiti vero?
-
sharon
MaxMdN ha scritto:Benvenuta!!!
L'altra moto su cui puntavo è Honda Four, ma poi ho trovato questa e ho capito che volevo portarla a casa
-
sharon
Guarda che ti prendo in parola, però poi lo porto a casa io per fare la griglia7mzo ha scritto:Sarà meglio........occhio è......io mi porto sempre qualche ferro.....ho memorizzato la Tua moto....la prima volta che la vedo parcheggiata da qualche parte te lo smonto me lo porto a casa così ci faccio su qualche salamella!!!!sharon ha scritto:7mzo ha scritto:Ben giunta Sciaron.......bella l'honda.....però togli quel barbecue che hai messo dietro!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sei in zona varese-milano,allora qualche volta se ti va puoi essere sei nostri. Noi ci troviamo (tra poco però chiuderà per le ferie) da Gerry in località Vanzago http://www.unicbar.com/

MODERATORE FORUM